Oggetti Early access
Salve a tutti!
Volevo provare a mettere in luce un problema che ormai mi infastidisce da anni.
Al tempo di cottage living é stata introdotta quella pratica poco simpatica di allegare all'acquisto delle espenzioni alcuni oggetti bonus solo per un breve periodo di tempo.
Io al'epoca comprai l'espanzione per tempo ottenendo anche il codice per gli oggetti bonus solo che non avevo capito andasse inserito pensavo che in automativo inserendo il condice dell'espanzione mi avrebbero dato gli oggetti. Naturalmente quando mi sono accorta che c'era un codice da inserire (all'uscita dell'espanzione dopo) il codice per Vita in Campagna non funzionava piú.
Questa cosa mi ha proprio seccata perché comunque i 40 euro per avere tutto il pacchetto completo, io li ho spesi, ma mi ha fregato sta cosa che sono oggetti disponibili per un tempo limitato che trovo sia comunque una limitazione che penalizza tutti coloro che magari, purtroppo, si affacciano al gioco successivamente al rilascio di una detta espensione.
Penso si dovrebbero rendere sempre disponibili quando si compra un espanzione. O magari dare possibilitá e modo di riscattarli in seguito per chi li vuole.