Forum Discussion

Yuri2852's avatar
9 days ago

Problema caricamento partita

Ciao, sto riscontrando un problema nella schermata iniziale, voglio continuare l'ultima partita ma il gioco mi dice che nell'ultima sessione utilizzo pacchetti che non ho comprato, cosa falsa in quanto li ho tutti acquistati. Il punto è che se controllo i pacchetti nella loro schermata mi esce scritto che li ho acquistati. Come risolvere?

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao @Yuri2852,

come ha detto più che bene @Heautontimoru, a volte un semplice riavvio può bastare!

Puoi anche fare un controllo, dipende un po' dalla piattaforma di gioco (Steam o EA app), ma ti lascio comunque tutti i dettagli per controllare che i pacchetti siano installati.

Su EA app: Libreria > The Sims 4 > Click sui 3 puntini "..." > Gestisci Add-ons > Controlla che siano installati!
    Su Steam: Libreria > Click Destro su The Sims 4 > Proprietà > DLC > Assicurati che I DLC che desideri siano spuntati!

Se tutto questo non va, ti consiglio di provare a fare un App Recovery su EA app!

Aspettiamo tue! Facci sapere se risolvi!

• @Yuri2852
    Ciao! in questo caso la prima cosa da fare è non allarmarsi, succede che il gioco non si avvii correttamente/non carichi alcuni contenuti installati. Per risolvere è spesso sufficiente chiudere e riaprire il gioco.
    Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,604 PostsLatest Activity: 4 months ago