Forum Discussion

Fran123098's avatar
6 years ago

Problema con espansione Vita sull'isola

Ho scaricato l'espansione in questione ma da quando l'ho fatto il gioco funziona malissimo, è molto lento e crasha spesso. Non si tratta di un problema di spazio o requisiti minimi perchè installando anche solo il gioco originale e quell'espansione il risultato è lo stesso. Ho eliminato e reinstallato più volte il gioco, l'ho riparato e aggiornato, ho svuotato la cache ma il problema persiste. Cos'altro posso tentare?

5 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao, il crash accade a seguito di cosa? Inoltre, utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si hai provato a rimuoverlo? Hai provato con un nuovo salvataggio?
  • Dopo niente in particolare, a un certo punto smette di funzionare e si blocca. Non ho nessun tipo di materiale scaricato, anche eliminando tutti i salvataggi e ricominciando da zero il problema persiste

• Gaarel's avatar
    Gaarel
    Rising Scout
    6 years ago
    @Fran123098 Mi fa ridere ed arrabbiare allo stesso tempo il fatto che, non appena eliminata la possibilità di cc/mods "infetti", nessuno sappia più aiutarci. Anche io ho dei problemi simili a causa dei LORO prodotti ufficiali (nel mio caso una "semplice" patch di gioco) da quasi 4 mesi. Mi dispiace non poterti dirti di più. L'unica cosa sarebbe contattare direttamente i "guru" su Twitter.
  • Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao! Non sempre è semplice trovare una soluzione per ogni problema che viene riscontrato con il gioco, ci sono molte combinazioni e casistiche che si possono creare e per essere sicuri di segnalare al team tecnico i soli problemi di gioco e non di conflitti esterni è buona cosa chiedere sempre una verifica in più, spesso questo ricade sulle mod e file scaricati perché sono loro a dare sempre i big falsi positivi. Il fatto che non otteniate una risposta immediata e ad ogni singolo messaggio non significa che la segnalazione sia ignorata, vi ricordo che siamo sui canali ufficiali che sono costantemente monitorati dai tecnici, quindi tutto ciò che viene scritto e riportato qui viene sempre letto e preso in considerazione, vi chiedo scusa se vi sentite ignorati ma sappiate che non è così, grazie per la collaborazione.
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

I requisiti di sistema del gioco base di The Sims 4 non coincidono con i requisiti di sistema di Vita sull'Isola, quindi se il problema è iniziato quando avete installato quest'expansion pack è possibile che si tratti di un problema di componenti. Date per favore un'occhiata ai requisiti di Vita sull'Isola e verificate se li avete tutti, se siete in dubbio provate con questo strumento: https://www.systemrequirementslab.com/cyri/requirements/the-sims-4-island-living/18922

Se è tutto verde, inviateci per favore un rapporto DxDiag così possiamo dare un'occhiata più da vicino.

Grazie.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago
3,971 Posts