Forum Discussion

bianciii's avatar
9 months ago

problema con i mobili

Ho preso un lotto dalla galleria e ho modificato l'arredamento, e ci ho mandato a vivere 2 sim. il problema è che non mi fa interagire con nessun modìbile. posso caminare all'interno della casa e delle stanze, ma non posso sedermi, aprire il frigo, dormire, ecc. Ho provato ad andare in altri luoghi e lì mi fa interagire con i mobili e con tutto, quindi il problema è in quel lotto specifico. cosa devo fare?

1 Reply

• @bianciii
    Potrebbe anche darsi che il problema sia l'oggetto scaricato dalla galleria, piuttosto che il lotto.
    Hai provato a demolire tutto e a vedere se riesci ad interagire con oggetti piazzati direttamente da te sul momento?
    È possibile anche che ci sia stato un problema nell'installazione del lotto e quindi magari si può risolvere o migliorare la situazione semplicemente rimuovendo tutto e ricollocando la casa della galleria di nuovo. Proverei anche a far questo, anche un paio di volte.
    Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,718 PostsLatest Activity: 3 minutes ago