Forum Discussion

Noretta87's avatar
4 years ago

Problema con il razzo spaziale

Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con la costruzione del razzo spaziale.

Una volta acquistata la piattaforma per la costruzione non è disponibile nessuna interazione. Ho provato a riparare il gioco varie volte ma il risultato non cambia.

Non ho né contenuti personalizzati né mods installate

Qualcuno ha avuto un problema simile? 

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @Noretta87, dove stai provando a costruire il razzo?

Credo sia necessario avere un ampio spazio e all'aperto (o comunque un luogo non coperto dal tetto).

• Ho lo stesso identico problema.
    Ho pulito la cache, ho riparato il gioco, non ho mod o cc, niente. Anche mettendo ila piattaforma in un lotto vuoto con un sim a livello 10 di missilistica, niente, resta un oggetto inerte, ho cliccato anche  con il tasto "reimposta oggetto ", niente. Non capisco

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    4 years ago
    @rickycanaja Se avete installato "Vita in Campagna" è un bug che si è creato dopo che è uscita quest'espansione. Stanno ancora cercando di risolvere, se volete tenervi aggiornatǝ seguite questo post sul forum inglese che viene continuamente monitorato.
    https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/OPEN-Can-t-build-a-rocket/m-p/10541363#M192075
    Ci sono un paio di workaround, se avete intenzione di completare certe aspirazioni, uno riguarda l'attivazione del PAC che promuove la tecnologia (quando vi arriva a casa il classico NPC, sarà lui/lei ha far partire la costruzione del razzo e poi voi potrete continuare da lì), oppure recandovi allo SmanetShow aspettate che sia un NPC ha iniziare la costruzione e iniziate a collaborare con lui/lei.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,725 PostsLatest Activity: 2 days ago