Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Rising Hotshot
5 years ago

Problema con l azione appuntamento

Ho the sims 4. A volte e quasi spesso, quando faccio fare a 2 SIM un appuntamento come ad un ristorante e faccio l' azione di chiedere un tavolo, mi fallisce subito l appuntamento prima di compiere gli obbiettivi...  non si siedono nemmeno insieme al tavolo, perché dice che il tavolo e stato richiesto da un altro, che sarebbe uno dei 2 SIM che ha chiesto il tavolo. In pratica mi fallisce l'appuntamento  nel giro di un secondo dopo aver cominciato. non fanno in tempo a chiedere il tavolo che e' già fallito l'appuntamento.  Non é normale, all'inizio non me lo faceva ...e questo fa parte dell' espansione uscire insieme...praticamente anche questo l'ho pagato e poi non mi funziona... Ha cominciato a farmi questo errore da poco dopo aver preso un espansione a pagamento sempre....gioco su ps4 e non sul computer.. non ho nessuna mod scaricata e origin non so neanche cosa sia e non ce l'ho .. se mi chiedete di resettare il gioco, non mi va di perdere tutti i miei salvataggi e se mi chiedete di ripristinare la PS4  non so come si fa ma non credo serva , perché la PS4 e all ultimo aggiornamento e non ha mai avuto problemi con altri giochi ...e sempre andata bene ... Anke the Sims 4 e sempre andato bene fino a quando non ho scaricato le tante espansioni che erano a pagamento... Da quel momento mi si blocca, mi crea errori ,mi esce dal gioco ,e quasi inutilizzabile .... Se qualcuno mi può aiutare e mi spiega bene come devo fare la ringrazio .

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
3,973 Posts