Problema con la modalità costruisci, non riesco a costruire muri
Ciao, ho un problema con la modalità costruisci del gioco.
Qualche giorno fa ho creato una casa in un lotto di Britechester, questo lotto ha le fondamenta e anche un seminterrato.
All'inizio non mi dava alcun problema, infatti sono riuscita a costruire metà casa.
Quando sono passata all'altra metà non riuscivo più a utilizzare lo strumento per costruire i muri.
Ora non riesco a costruire nessun muro collegato alla casa e quando ci provo viene scritto" I blocchi su livelli adiacenti devono toccarsi" o "Impossibile collegare blocchi di livelli diversi", nonostante le due parti della casa siano divise ma attaccate e con la stessa altezza.
Ho anche provato a rimuovere il seminterrato (perché pensavo che potesse essere il problema) e ad abbassare del tutto le fondamenta, ma non mi fa costruire i muri comunque e se li costruisco fuori dalla casa sono a un livello molto più basso rispetto al resto.
Allego le foto e spero qualcuno riesca ad aiutarmi a capire come fare.
Grazie comunque,
Sofia
Ciao! Noto dalle tue foto che se cerchi di piazzare una nuova parete nel piano superiore questa effettivamente non compare allineata con tetto e pavimento. È molto strano... hai già provato a rimuovere mod e CC? Se il problema persiste, potresti provare a copiare la casa in un altro lotto e vedere se lì funziona?