Forum Discussion

Miele-Sophie's avatar
Miele-Sophie
Rising Newcomer
6 years ago
Solved

Problema con la modalità costruisci, non riesco a costruire muri

Ciao, ho un problema con la modalità costruisci del gioco.

Qualche giorno fa ho creato una casa in un lotto di Britechester, questo lotto ha le fondamenta e anche un seminterrato.

All'inizio non mi dava alcun problema, infatti sono riuscita a costruire metà casa.

Quando sono passata all'altra metà non riuscivo più a utilizzare lo strumento per costruire i muri.

Ora non riesco a costruire nessun muro collegato alla casa e quando ci provo viene scritto" I blocchi su livelli adiacenti devono toccarsi" o "Impossibile collegare blocchi di livelli diversi", nonostante le due parti della casa siano divise ma attaccate e con la stessa altezza.

Ho anche provato a rimuovere il seminterrato (perché pensavo che potesse essere il problema) e ad abbassare del tutto le fondamenta, ma non mi fa costruire i muri comunque e se li costruisco fuori dalla casa sono a un livello molto più basso rispetto al resto.

Allego le foto e spero qualcuno riesca ad aiutarmi a capire come fare.

Grazie comunque,

Sofia

• Ciao! Noto dalle tue foto che se cerchi di piazzare una nuova parete nel piano superiore questa effettivamente non compare allineata con tetto e pavimento. È molto strano... hai già provato a rimuovere mod e CC? Se il problema persiste, potresti provare a copiare la casa in un altro lotto e vedere se lì funziona?

2 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Ciao! Noto dalle tue foto che se cerchi di piazzare una nuova parete nel piano superiore questa effettivamente non compare allineata con tetto e pavimento. È molto strano... hai già provato a rimuovere mod e CC? Se il problema persiste, potresti provare a copiare la casa in un altro lotto e vedere se lì funziona?

• Miele-Sophie's avatar
    Miele-Sophie
    Rising Newcomer
    6 years ago

Dal momento che non utilizzo materiale personalizzato, ho spostato la casa in un altro lotto e così funziona. Non mi dà nessun problema con i muri.

Grazie mille per l'aiuto

Sofia

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 2 hours ago