Forum Discussion

kokyrieps's avatar
1 year ago

Problema con le espansioni su macbook

Ciao, qualche mese fa ho acquistato avventura nella giungla durante il periodo di sconti e successivamente ho scaricato gratuitamente fashion street kit e feste di lusso.

Possiedo un MacBook, tutto funzionava e li ho usati senza alcun tipo di problema, ora però, dopo un po' che non avviavo il gioco, non riesco a reinstallarli e mi dice che sono disponibili solo per windows.

Infatti se provo a fare l'accesso su un vecchio pc sono presenti sul mio account, ma dal Mac (nella sezione gestisci add-on) mi dice appunto che non li posso utilizzare più e se invece sfoglio i pack mi compare l'opzione per riacquistarlo.

Sono molto confusa, qualcuno può dirmi se ho perso i miei soldi e i due pack gratis oppure se c'è qualcosa che posso fare?

Anche perché sfogliando le domande qua sul sito ho notato che in molti ultimamente hanno problemi con i pack.

1 Reply

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 15 hours ago
3,983 Posts