PROBLEMA CON L'INVECHIAMENTO DEI SIMS
ho un problema con l'invecchiamento in The Sims infatti tutti i miei personaggi sono invecchiati improvvisamente i giovani adulti sono diventati adulti gli adulti sono diventati anziani lo sono diventati anche personaggi che avevo appena creato cioe che ho creato prima dell'aggiornamento e dopo l'aggiornamento ci sono passati d'età cosa che non è possibile perché avevo anche impostato la modalità di vita su lunga, la cosa più strana oltre a questo e che il mio VAMPIRO adulto sta per morire di vecchiaia perché appare la barra della vita quando un sim muore di vecchiaia che con i vampiri non dovrebbe succedere per di più se sono adulti e non anziani non so perchè succeda però se continuo così non posso più giocare perché se creare un personaggio e mi cambia età mi tocca metterlo sempre adolescente ma dover ricreare tutta la famiglia dopo un salvataggio che era di giorni e giorni mi romperebbe un po le scatole visto che il mio vampiro ha 450 giorni sim quindi potete capire che ci ho giocato un bel po con quel personaggio quindi vederlo crepare per colpa di un bug mi farebbe abbastanza arrabbiare sapete se c'è un modo per risolvere al bug o mi tocca aspettare un aggiornamento ditemi voi
Ciao @ALEXSANDRO8886!
Ho provveduto a segnalare questo bug dell'invecchiamento al nostro Team!
Al momento, non ho aggiornamenti o finestre temporali che possa darti, ma tieni d'occhio i nostri canali ufficiali (tra cui questi Forum), e il gioco stesso.
Se non hai già provato a riparare il gioco (Origin ---> Click destro su The Sims 4 nella Libreria dei giochi ---> Ripara), è uno step che consigliamo!
P.S. La comunicazione ufficiale è uscita poco dopo la mia risposta, te la lascio QUI.