Forum Discussion
10 Replies
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Ciao @zoemiii!
In caso tu abbia Mods o CC, tagliale dalla cartella in cui sono e copiale sul tuo Desktop.
Ripara poi il gioco, sempre senza Mods: Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara.
Una volta fatti questi due step (se non hai Mods o CC segui solo questo che ti scriviamo ora), resetta Origin sul Mac seguendo questa guida.
Ora, con tutto resettato e senza Mods o CC, controlla se il gioco presenti di nuovo questo problema nei salvataggi! Facci sapere 🙂!
Io ho eseguito tutti questi passaggi..ma il problema è rimasto devo sempre forzare la chiusura!
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Ciao @Monasim94, se giochi anche tu sul Mac, che sistema operativo monta?
Inoltre, prova a fare un avvio pulito dello stesso, e a vedere se il problema persista!
Il sistema operativo è macOS ventura 13.1
Ho lo stesso identico problema io, e ho anche il ventura come sistema operativo, ho provato anche a scaricare Origin e ad avviarlo da un altro Mac e ho lo stesso problema
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Ciao @thfedericasims , hai già provato i passi suggeriti nella soluzione accettata?
Quale sarebbe la soluzione accettata?
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Pardon, errore mio, è la prima risposta che trovi sotto la domanda fatta da chi ha aperto questo thread. Poiché proseguiamo la discussione qui, considero chiuso quest'altro thread dove hai scritto, onde evitare duplicati.
Oltre a provare i passi che ho suggerito nella mia primissima replica in questo thread, solitamente usi la versione Legacy o normale? Al momento, quale risulta installata?
si certo va benissimo. Per quando riguarda le soluzioni quelle che hai già fornito le ho provate tutte anche prima. non so quale versione utilizzo ti mando le foto qui, di solito avvio normalmente da Origin
Ho avuto lo stesso problema, ma con l'ultimo aggiornamento del 31/01 ora riesco a chiudere il gioco, prova a farlo e vedi se funziona