Forum Discussion

meimeiF's avatar
5 years ago
Solved

Problema con scuola per sim bambino

Il sim bambino da quando anche il fratello è passato da bebè a bambino non va più a scuola e anche se si cerca di aprire il quaderno dei compiti non sono più disponibili le modalità fai i compiti o fai attività extrascolastiche. non uso materiale personalizzato di nessun tipo. da poco ho acquistato The sims 4 università e genotorialità, ma fino al passaggio di età del più piccolo non avevo avuto problemi

5 Replies

• meimeiF's avatar
    meimeiF
    5 years ago

Ciao Benedetta,

grazie per la risposta. Non l'ho mai fatto. Come si fa?

• @meimeiF molto semplice, se hai già Origin installato sul computer basta andare nella libreria dei giochi e con il tasto destro premere su The Sims. A questo punto si aprirà una finestra con le interazioni e ti basterà scegliere "ripara gioco". Facci sapere se funziona 🙂
  • meimeiF's avatar
    meimeiF
    5 years ago

@Benedetta283 grazie mille ha funzionato. Ho dovuto riavviare il Mac prima perché il primo tentativo non ha risolto il problema, ma facendo ripara dopo il riavvio è andato a posto.

Grazie di cuore

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,796 PostsLatest Activity: 11 hours ago