Forum Discussion

elena_piras1993's avatar
8 years ago

problema con the sims 4 cani e gatti

Ciao! io ho scaricato ieri la nuova espansione di the sims 4 cani e gatti e in più è partito in automatico l'aggiornamento della nuova versione di The Sims 4. Ho avviato il gioco, aperto lo scenario della mia partita, ma quando seleziono "avvia il gioco" con la mia unità familiare, rimane sempre la schermata di caricamento del gioco senza andare avanti. La stessa cosa succede se provo a fare una nuova partita o a costruire nuove case. Mi fa solo modificare le unità familiari.Sono andata a vedere nei "contenuti extra" di the sims 4 sulla pagina Origin e ho visto che l'espansione, nonostante la avessi scaricata e nel gioco riuscivo a creare animali, non è installato ma c'è scritto "Scarica", ma se lo premo non parte nessuna installazione, perché il gioco risulta installato per download manager. Cosa posso fare?

3 Replies

• Ciao @elena_piras1993!

Non gioco a The Sims 4 ma provo ad aiutarti ugualmente. 🙂

Quando hai scaricato l'espansione cani e gatti, all'avvio noti qualche messaggio d'errore particolare o rimane solo la schermata bloccata?

Hai provato già ad usare la Funzione Ripara di Origin?

1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
    2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
    3. Seleziona Ripara gioco.

Il controllo dei file può richiedere fino a un'ora per essere completato in base alle caratteristiche hardware del tuo computer."

Se nemmeno in questo modo riuscirai a risolvere il tuo problema prova a riscaricare l'espansione in Modalità Provvisoria.

"Se non riesci a scaricare i tuoi giochi, provaci in modalità provvisoria.

1. Apri il client Origin e accedi al tuo account.
    2. Fai clic sul tuo ID EA sotto il tuo avatar.
    3. Fai clic su Impostazioni applicazione, poi clicca su Diagnosi.
    4. In Risoluzione dei problemi, porta su On l’opzione Download in modalità provvisoria.
    5. Riavvia Origin e prova a scaricare nuovamente il tuo gioco."

Infine, ti consiglio di chiudere il tuo programma Antivirus/Firewall e di dare uno sguardo alla lista dei programmi che potrebbero entrare in conflitto con Origin.

Fammi sapere, buona giornata! 🙂

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Ciao! grazie mille per la risposta! Ho già provato a riparare il gioco ma non cambia nulla! E non compare alcun messaggio di errore, semplicemente il gioco si carica all'infinito! Solo all'inizio mi aveva detto che giocare a the sims senza il completo download dell'espansione avrebbe avuto conseguenze negative, ma a me lo dava scaricato ! Adesso provo a scaricarla in modalità provvisoria come mi hai detto

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ciao! Anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma ora l’ho risolto. Devi scaricare il nuovo aggiornamento di NVIDIA della scheda video e poi riavviare il computer

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 2 days ago