Forum Discussion
GiardiniDiMarzo
1 year agoLegend
Guarda, sicuramente la EA app non è il migliore launcher sulla piazza, e in questo caso è effettivamente un problema della app. I suggerimenti che hai dato sono molto utili, se vuoi tempo fa avevo scritto un piccola guida nella sezione dedicata alla app, con tutti consigli per usarla al meglio. Detto ciò, può darsi che a volte ci siano dei problemi che gli sviluppatori mettono più tempo a sistemare...
- Francescah16001 year agoSeasoned Novice@GiardiniDiMarzo Ti Ringrazio per la guida il giocare offline forse può risolvere sti problemi.
- Francescah16001 year agoSeasoned Novice@GiardiniDiMarzo Ti ringrazio ulteriormente tra l'altro :D perchè non sapevo che The Sims si potesse giocare Offline. Difatti per colpa dei Lag io ho settato tutto basso credendo che era la mia resa grafica, invece ora va bene in medio.
Il mio PC ha 7 anni non è nuovissimo però giochi come Euro Truck Simulator 2 o The Sims se settati in medio li legge. La componente Online sicuramente rallentava il gioco non poco visto che ora va fluidamente , poi va beh ho anche 2 / 3 mod che possono esser causa di ulteriori rallentamenti ma ora va molto meglio anche nei caricamenti.