Forum Discussion

eleonora0711's avatar
eleonora0711
Newcomer
25 days ago

problema di accesso a the sims 4 con EAapp

ho provato a giocare riaprendo the sims 4 che non apro da circa 1 mese e mi é apparsa una schermata da EAapp in cui mi dice che si è verificato un problema com il mio accoun. Potrebbe trattarsi di un problema da parte loro, ma di controllare i dettagli del mio account e riprovare e mi dice codice errore EC:10001 che devo fare? mi da come opzione solo di uscire dall’app

2 Replies

• Ciao eleonora0711​ quel tipo di errore è in genere attribuito a un problema legato alla connessione. Fai un tentativo attivando un hotspot con il cellulare e vedi se cambiando connessione la app si avvia. Se stai usando il Wi-fi ovviamente scollegalo dal cellulare e usa solo i dati mobili.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao eleonora0711​, agli ottimi consigli di Ciufer​ aggiungo comunque che vale la pena di disinstallare e reinstallare EA app se il problema dovesse persistere!

Facci sapere se riesci a risolvere, al peggio puoi anche seguire i consigli di questa guida!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 days ago
4,041 Posts