Forum Discussion

lorylaury's avatar
5 years ago
Solved

problema di avvio the sims 4

allora quando avvio the sims mi esce testuale messaggio 

impossibile avviare

perché mancano alcuni dati di gioco o sono danneggiati, se hai delle mod rimuovile e riprova, in caso contrario ripara o reinstalla il gioco tramite origin 

come posso fare? non ho mod e ho fatto tutti i passaggi indicati (ripara-reinstalla) ma il problema persiste 

• Ciao @bubigreo, scusa il ritardo nella risposta!

Se il problema non si fosse già risolto, consiglio do tagliare le Mods dalla cartella di The Sims 4 (basta andare su Documenti).

Porta poi le Mods sul tuo Desktop, ripara il gioco (Origin / tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi / Ripara), e prova a lanciarlo senza le Mods.

Se tutto funziona, inizia ad aggiungerle una per una. Quando il gioco smette di funzionare, hai trovato la Mod "colpevole", da aggiornare o eliminare!

5 Replies

• salve a tutti quando provo ad aprire the sims 4 mi esce questo messaggio file allegato

come posso fare?

• PS: ho provato a fare  tutto quello che c'è scritto ma il problema persiste

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @lorylaury, Stai giocando da PC o da Mac?

Forse c'è un errore di lettura nei file, per questo ti suggerirei di procedere con un Reset della Cache di Origin. Una volta fatto ciò, prova a reinstallare il gioco nuovamente.

Se ti trovi su Mac, prova anche un Reset di Origin.

• bubigreo's avatar
    bubigreo
    4 years ago

ho bisogno di aiuto......appena entro su the sims 4 mi dice mod disattivate,allora io provo ad riattivarle e faccio i seguenti passaggi che mi vengono chiesti(riavvio il gioco )....appena rientro mi dice mod disattivate ancora.......forse è per il nuovo aggiornamento perchè io l'ho appena fatto......come potrei fare

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @bubigreo, scusa il ritardo nella risposta!

Se il problema non si fosse già risolto, consiglio do tagliare le Mods dalla cartella di The Sims 4 (basta andare su Documenti).

Porta poi le Mods sul tuo Desktop, ripara il gioco (Origin / tasto destro sull'immagine del gioco nella Libreria Giochi / Ripara), e prova a lanciarlo senza le Mods.

Se tutto funziona, inizia ad aggiungerle una per una. Quando il gioco smette di funzionare, hai trovato la Mod "colpevole", da aggiornare o eliminare!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
4,079 Posts