Forum Discussion

AnaNana92's avatar
1 year ago

Problema e bug con TheSims4

Buonasera; 

Dopo aver effettuato l'aggiornamento e aver caricato le nuove mod, il gioco sembra come impazzito!

Caricamenti eterni, atterrati nella famiglia la modalità costruisci è impossibile accedervi, i pulsanti non rispondono ai comandi, la finestra dei bisogni è completamente vuota... insomma che succede? 

Ho gia riparato il gioco e aggiornato le mod.

Grazie in anticipo per le risposte ❤️

5 Replies

• @AnaNana92 ciao, hai controllato che le mod siano state a loro volta aggiornate? Se il creatore delle mod non ha reso disponibile l'aggiornamento, il fatto che tu le abbia nuovamente scaricate è del tutto ininfluente, hai reinstallato una versione obsoleta che crea problemi.

• @Ciufer  ha scritto:
    @AnaNana92ciao, hai controllato che le mod siano state a loro volta aggiornate? Se il creatore delle mod non ha reso disponibile l'aggiornamento, il fatto che tu le abbia nuovamente scaricate è del tutto ininfluente, hai reinstallato una versione obsoleta che crea problemi.

Assolutamente, sono gli ultimi aggiornamenti, addirittura le pareti della casa della mia ultima famiglia, hanno un enorme punto interrogativo, ed è impossibile cliccare le azioni sui sim per dare loro dei comandi.

Mi resta solo da disattivare tutte le mod o riniziare una nuova partita... perderei oltre 10 generazioni.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    1 year ago
    @AnaNana92 i punti interrogativi sono sintomo di cc obsoleti o corrotti. Fai almeno un tentativo di avvio della partita senza cc e mod, ti basta non salvare per tenere tutto invariato. Fatto questo e se tutto funziona, non ti resta che provare a reinserire poco per volta il materiale personalizzato per capire cosa non va più bene.
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao @AnaNana92,

purtroppo, nel caso il gioco non funzioni con le mod, non possiamo offrire particolare aiuto.
    Dopo gli aggiornamenti, come anche segnalato da @Ciufer, non è raro che alcune mod si rompano e smettano di funzionare.

Il nostro consiglio è sempre quello di provare come primo passo a vedere se il gioco parte e funziona senza mod.
    Puoi saperne di più su come gestire le mod su The Sims 4 in questa guida.

Alternativamente puoi monitorare le mod e sperare vengano aggiornate dai relativi sviluppatori il prima possibile, ma al riguardo non possiamo dire se o quando succeda.

Tienici aggiornati!

• Penso tu abbia proprio ragione. 

Ho disattivato le mod e funziona tutto correttamente, inserendole nuovamente c'è un problema, farò a piccoli tentativi e capirò cosa non funziona, ne ho inserite 3 nuove, probabilmente il problema sussiste proprio per queste ultime 3 a questo punto...

@Ciufer  ha scritto:
    @AnaNana92i punti interrogativi sono sintomo di cc obsoleti o corrotti. Fai almeno un tentativo di avvio della partita senza cc e mod, ti basta non salvare per tenere tutto invariato. Fatto questo e se tutto funziona, non ti resta che provare a reinserire poco per volta il materiale personalizzato per capire cosa non va più bene.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 day ago
3,970 Posts