Forum Discussion

Mirror_of_Lapis's avatar
2 months ago

Problema Evento Amicizia Eterna

Hola✨ scrivo per segnalare un problema che sto riscontrando, ho cercato in vari forum se qualcuno avesse avuto problemi simili ma nulla, quindi scrivo qui. 

Premetto non ho Mod, né CC, ho riparato il gioco e nulla è cambiato

Sto completando le varie missioni dell'evento Amicizia Eterna, sono arrivata al punto dove mi viene chiesto di "Cercare Rane nello Stagno Silvestre", unico problema non ho nessuno stagno alla Radura Silvestre. Ho visto video dove viene completata la missione ed effettivamente dovrebbe esserci uno stagno al centro ma nel mio gioco c'è solo terreno. Ho provato ad entrare nella Radura più volte con Sim diversi e famiglie diverse, sia arrivando direttamente al lotto avendolo già sbloccato, sia rifacendo il percorso. Ho provato a cercare rane in altri lotti o con sim adulti ma nulla. 

Ho chiuso e riaperto il gioco e riparato dall'app EA ma non è cambiato nulla. Potete aiutarmi? 

1 Reply

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Adventurer
    2 months ago

Ciao! Anche se non c'è lo stagno ci sono i tronchi? Le rane dovresti trovarle anche lì... eventualmente rendilo un lotto edificabile con il trucco bb.enablefreebuilds e prova a collocare uno stagno. Fammi sapere se funziona. 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 20 hours ago
3,942 Posts