Forum Discussion

Fanny12789's avatar
Fanny12789
Newcomer
11 days ago

Problemi a caricare la partita in The Sims 4

Buongiorno, è da ieri che riscontro lo stesso problema in the sims 4....
Inizio una "nuova partita", quindi nuove famiglie, case ecc salvo tutto vado a "gestisci scenari" e trovo tutto, quindi creo altre famiglie ecc....non appena ho ultimato di giocare ho selezionato (al solito) "salva ed esci dal gioco".
In passato non appena riavviavo il gioco, trovavo nella schermata principale il "continua" o "inizia una nuova partita"....adesso nella schermata principale trovo solo "INIZIA NUOVA PARTITA"....e i miei dati persi...ma che succede?? non capisco 

1 Reply

• Fanny12789  Ciao. Su che piattaforma giochi? L'ultima versione per PC è la 1.112.519.1020, ed ha cambiato radicalmente il menù principale, che ora si presenta così

Hai il gioco aggiornato all'ultima versione? Per caso, hai la cartella Documenti presente anche sulla Cloud? Perché il gioco potrebbe star leggendo la cartella Documenti sulla Cloud invece che quella in locale. In questo caso dovresti disabilitare la sincronizzazione con la cloud.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,621 PostsLatest Activity: 9 hours ago