Problemi con il CAS
Sto riscontrando problemi con il CAS. Ho provato 5 volte a modificare una famiglia portandola in CAS dalla galleria. Il problema è sempre lo stesso e si presenta nello stesso identico ordine. Colloco la famiglia in dalla Galleria. Clicco su un sim. Riesco a cambiare il nome. Il cursore sparisce. Apro il menù opzioni per cercare di sbloccare la situazione perché in altro modo risulta impossibile. Dopo aver tolto il menù opzioni il cursore ritorna per qualche secondo per poi sparire di nuovo. Riapro il menù opzioni. E non è più possibile in nessun modo rimuovere il menù dalla schermata. Ho provato come alcuni consigliano a cambiare la dimensione del cursore dal pannello "Accessibilità". Ma il menù è bloccato sulla schermata in maniera permanente. A quel punto l'unica opzione è chiudere il gioco e ripartire da capo. Solo per vedere il tutto bloccarsi nuovamente
Il problema era su ps4, ma si è risolto stanotte. Grazie mille per la risposta e per l'aiuto. Ho risolto il problema cercando di modificare la famiglia Alberghini di MAXIS e solo dopo portare dalla galleria la famiglia incriminata. Dopo quello il CAS è andato