Forum Discussion

Elektra1073's avatar
Elektra1073
Rising Scout
2 years ago

Problemi con i gatti

Ho una partita in cui ho 7 gatti.

C'è un problema critico: quando lasciano le matasse di pelo, bisogna rimuoverle ad una ad una, manualmente, il che è terribilmente tedioso.

Ho provato con l'aspirapolvere, ma non li elimina. Ho provato a chiamare il SERVIZIO PULIZIE, ma niente.

E' impossibile spazzolarli tutti, i gatti, e il problema persiste, rendendo la casa molto sporca.

Solo l'aspirapolvere robot le elimina, ma 1 su 10.

Se fosse come per i bisognini dei cani, sarebbe tutta un'altra cosa; basterebbe cliccare su una matassa di pelo, e tutte verrebbero rimosse. Oppure l'aspirapolvere deve pulire davvero TUTTO.

Ci sono anche altri problemi. Non riesco più a far crescere i gattini, perchè il trucco che li faceva passare d'età, non c'è più; al suo posto ci sono due nuvolette vuote...

In più succede che i gatti attraversano i muri di case già costruite nel gioco, e rimangono bloccati. Ho provato con RESETSIM, ma non funziona. L'ultima volta che mi è successo, ho dovuto dare in adozione il gatto, e poi adottarlo di nuovo!

Resto in attesa di una soluzione, se c'è, o di un aggiornamento.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Elektra1073!

Solitamente quando insorgono problemi di questa natura potrebbe trattarsi di una Mod o di un CC rotti o non aggiornati.

Se dunque hai Mods o CC, tagliale dalla cartella in cui sono (in genere Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

Dopo di che, ripara il gioco, sempre senza Mods: Gestisci > Ripara. Se lanciandolo pulito tutto funziona, aggiungi di nuovo le Mods una a una fino a che il gioco non smette di funzionare di nuovo, indicandoti quindi la Mod "colpevole".

Facci pure sapere!
  • Elektra1073's avatar
    Elektra1073
    Rising Scout
    2 years ago

Non ho installato nessuna MOD. Ho dimenticato di dirlo.

Grazie lo stesso per i suggerimenti.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 day ago
3,970 Posts