Forum Discussion

Ery_R_DM's avatar
3 years ago

Problemi con il download di Vita Nel Ranch

Buongiorno.
Ho un problema che riguarda il nuovo DLC, ieri si è aggiornato The Sims 4 e oggi volevo finalmente provare il nuovo DLC che avevo preordinato, ma continua a darmi errore nel dowload.
Ho provato a svuotare la cache dell'app EA e ho disinstallato alcuni giochi con cui non gioco da tempo per liberare spazio, ho appena fatto la riparazione del gioco e ho provato anche ad aspettare tutto il pomeriggio ma ancora adesso continua a dare errore.
Non so se è un problema del DLC o dell'app ma non so come fare per risolvere, se qualcuno sa e/o ha avuto questo problema mi potrebbe aiutare?

Grazie mille. ❤️

4 Replies

• ciao ho anche io lo stesso tuo problema con l'espansione vita nel ranch su pc, ho fatto anche io la tua stessa procedura alla fine ho mandato una segnalazione ad EA.

non vorrei che essendo uscita oggi sono andati in crash.

attendo un loro riscontro eventualmente fai anche tu una segnalazione 

• Ora sta scaricando, o hanno risolto oppure c'era un orario prestabilito un po' come succede su Steam che molti giochi all'uscita non possono essere giocati o scaricati fino ad un certo orario del giorno di uscita, per fortuna non ho inviato segnalazioni ma in caso prova a vedere tu se ti va, magari è un problema e non qualcosa dovuto all'orario.

• chiaralea's avatar
    chiaralea
    New Scout
    3 years ago
    @Ery_R_DM Ciao, esatto l'orario era impostato alle 19. Questo è quello che ho potuto vedere dall'app di EA.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 8 hours ago