Forum Discussion

Polpettina30's avatar
5 years ago

Problemi con il matrimonio

Buongiorno! Purtroppo continuo ad avere problemi per quanto riguarda il matrimonio della famiglia.. ogni sim che incontro anche nuovo, anche disoccupato, anche se sviluppo la relazione fino al punto in cui è possibile fidanzarsi e poi chiedere di fuggire insieme o di pianificare le nozze e poi l’opzione c’è ma non è resa disponibile perché mi dice che il sim è alle mie dipendenze e prima devo licenziarlo.. 😞 ho provato anche a far entrare il sim nell’unita famigliare ma l’opzione continua a non essere disponibile.. gioco con Xbox one

4 Replies

• Ciao, anche a me, era successo ( con il pacchetto del lavoro). Per risolvere la situazione ho inizialmente provato a gestire il sims " dipendente" ma non riuscendo a sistemare tale situazione sono ricorsa alla disinstallazione e ristallazione. Ciò ha portato alla fine di tale problema.  Però se vuoi un metodo più rapido ci sono i trucchi relativi alle interazioni e alle relazioni o semplicemente il trucco: cas.fulleditmode per modificare completamente il sims e le sue relazioni all'interno della casa.

Spero di esserti stata d'aiuto 

• Ti ringrazio per il suggerimento.. visto che sono diversi i problemi nel gioco ormai penso proverò a disinstallare e installare nuovamente come il tuo suggerimento.. trucchi non ne volevo usare visto che sto cercando di raggiungere gli obbiettivi di gioco e con quelli non si può.. grazie mille! Ti farò sapere se sono riuscita a risolvere il problema! ☺️

• Alla fine ho disinstallato tutto e ri-installato.. ma niente! Il problema per me non si risolve.. ho sempre l’opzione che non si può attuare.. ma in realtà ho riscontrato diversi bug.. ma cambiare famiglia o creare una nuova partita potrebbe essere d’aiuto? Ho ad esempio il drone per lo streaming bloccato sul balcone e non posso toglierlo nemmeno su costruisci.. oppure non mi appare mai l’opzione di convincere le persone ad una votazione  nell’espansione ecologica.. o il freelance che non mi fa completare i lavori..

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @Polpettina30, mi spiace per le varie situazioni che stai incontrando.

Il problema legato alla carriera Freelance è già discussa QUI.

Hai modo di inviarci uno screenshot in riferimento all'opzione non selezionabile?

Non lo abbiamo chiesto ma avendo fatto una disinstallazione completa forse è scontato: per caso utilizzi dell mod o cc?

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,787 PostsLatest Activity: 3 hours ago