Forum Discussion

carolinaruo's avatar
1 year ago

Problemi con le mod

Buonasera, da questo pomeriggio sto riscontrando problemi con le mod. Ho riscaricato thesims4 in giornata, e non appena ho avviato il gioco mi è venuta una notifica che diceva che erano state disattivate e che se avessi voluto avrei potuto riattivarle da sola nelle opzioni di gioco. Il punto è che la casella è bloccata, non mi ci fa proprio cliccare. Ho provato a cancella cache e ho provato ad aggiungere file come eccezione al programma antivirus ma niente. Non so più dove mettere le mani, qualcuno può darmi una mano? 

5 Replies

• @carolinaruo
    Ciao! intendi che ad essere disattivata è la funzione Mod dello script permesse? riesci a mettere la spunta su Attiva il contenuto personalizzato e le mod oppure è anche questa bloccata?
    Facci sapere!
  • Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    1 year ago
    @carolinaruo ciao, hai provato a togliere le mod e successivametne controllare se per caso quella casella torna spuntabile? E' un'idea eh... non saprei che altro tentare.
  • Si, ma anche senza mod la casella è bloccata. Infatti non capisco quale possa essere il problema

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    1 year ago
    @carolinaruo uhm. Potresti fare un tentativo di avvio pulito, facendo rigenerare la cartella The Sims e vedere se così la casella torna spuntabile.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
3,971 Posts