Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
Rising Vanguard
29 days ago
Solved

Problemi con schermo titanico 5000 e amici per tratto estroverso

Ciao a tutti, 

Volevo segnalare ancora due bug: il primo è di oggi : il mio sim bambino ha come desiderio vitalizio:" estroverso " e nonostante sia amico dei suoi genitori ( quindi due adulti) e di un altro bambino non me lo indica nel pannello, come da allegato, posso risolvere con i trucchi, ma preferirei farcela da sola. 

Altro bug che ho da qualche settimana riguarda il televisore: " schermo titanico 5000" non si vedono i programmi, in sostanza lo schermo resta bianco come da allegato. 

Qualcuno con i miei stessi problemi? Grazie per l'aiuto,  non ho cc né mod ed ho riparato più volte. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao pikaiaia​ generalmente arrivata a quel punto dell'aspirazione non conta mai le amicizie già  acquisite (e per esperienza personale, posso dirti che funziona così da sempre). Quindi è normale che non conti le amicizie esistenti, dovrai necessariamente stringere il legame con altri 3 bambini e altri 2 adulti.

Per quanto riguarda il televisore invece, ho fatto una prova e non riscontro il problema. Hai provato a sostituilo? Ogni tanto ci sono oggetti che si "incastrano" ed è sufficiente riacquistarli dalla modalità costruisci.

6 Replies

• lellasims96's avatar
    lellasims96
    Seasoned Novice
    29 days ago

Ciao anche a me non contava i genitori come amicizie devi stringere amicizia con due estranei

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Vanguard
    29 days ago

Ciao, grazie del consiglio e per quanto riguarda i bambini? Nel mio caso era un bambino qualunque che abitava vicino. 

• lellasims96's avatar
    lellasims96
    Seasoned Novice
    29 days ago

è strano che non te lo conti basta diventare migliore amico di qualsiasi bambino

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Vanguard
    29 days ago

Infatti, non capisco grazie comunque...

• Ciao pikaiaia​ generalmente arrivata a quel punto dell'aspirazione non conta mai le amicizie già  acquisite (e per esperienza personale, posso dirti che funziona così da sempre). Quindi è normale che non conti le amicizie esistenti, dovrai necessariamente stringere il legame con altri 3 bambini e altri 2 adulti.

Per quanto riguarda il televisore invece, ho fatto una prova e non riscontro il problema. Hai provato a sostituilo? Ogni tanto ci sono oggetti che si "incastrano" ed è sufficiente riacquistarli dalla modalità costruisci.

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Vanguard
    28 days ago

Grazie per i consigli, è un'ispirazione che non avevo mai provato e quindi pensavo che fosse un errore. La televisione l'ho sostituita, ma ancora non si vede... pazienza non è importante. 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 11 hours ago
4,053 Posts