Problemi con schermo titanico 5000 e amici per tratto estroverso
Ciao a tutti,
Volevo segnalare ancora due bug: il primo è di oggi : il mio sim bambino ha come desiderio vitalizio:" estroverso " e nonostante sia amico dei suoi genitori ( quindi due adulti) e di un altro bambino non me lo indica nel pannello, come da allegato, posso risolvere con i trucchi, ma preferirei farcela da sola.
Altro bug che ho da qualche settimana riguarda il televisore: " schermo titanico 5000" non si vedono i programmi, in sostanza lo schermo resta bianco come da allegato.
Qualcuno con i miei stessi problemi? Grazie per l'aiuto, non ho cc né mod ed ho riparato più volte.
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao pikaiaia generalmente arrivata a quel punto dell'aspirazione non conta mai le amicizie già acquisite (e per esperienza personale, posso dirti che funziona così da sempre). Quindi è normale che non conti le amicizie esistenti, dovrai necessariamente stringere il legame con altri 3 bambini e altri 2 adulti.
Per quanto riguarda il televisore invece, ho fatto una prova e non riscontro il problema. Hai provato a sostituilo? Ogni tanto ci sono oggetti che si "incastrano" ed è sufficiente riacquistarli dalla modalità costruisci.