Problemi con Vita Ecologica
Buongiorno,
Io ho alcuni problemi con il quartiere Posto Portuale, Innanzitutto il pontile ha alcune parti mancanti e i Sim ci fluttuano sopra e poi il piano d'azione del quartiere Sviluppo Moderno non funziona correttamente. Ho provato diverse volte a verificare i file di gioco ma non è cambiato niente. C'è un modo per risolvere o è solo un bug?
Ciao di nuovo!
Se osservi il primo post di questo thread, è datato Maggio 2021. Mettendo il tuo messaggio in questa "coda" si è riesumato il post. Non è un problema enorme o non sistemabile, ci mancherebbe, ma uno dei nostri compiti qui sui Forum è anche quello di mantenerli scorrevoli e consultabili 🙂.
Per evitare che magari anche altri giocatori possano incorrere nel necroposting, ho preferito spiegare come mai chiediamo piuttosto di aprire post nuovi.
Non ha i creato problemi, dunque, ci teniamo a rassicurarti, e ci fa piacere che il gioco di The Sims ti appassioni a tal punto (in merito, sei proprio nel posto giusto per trovare altri giocatori e giocatrici appassionati quanto te, sottoscritta compresa ⭐).