Forum Discussion

Giuliala's avatar
Giuliala
Rising Newcomer
31 days ago

Problemi di caricamento della galleria su PS5

Ho the sims 4 su ps5 da poco (prima giocavo su ps4) e probabilmente da quando ho cambiato console non mi esce più la galleria, solo la biblioteca non so come risolvere perché ho più di 12 anni ed ho una connessione internet stabile, qualcuno può aiutarmi??

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Per favore assicurati che la tua sottoscrizione PSN Plus sia attiva, verifica la presenza di un aggiornamento per il sistema o per il gioco, quindi seguendo la quida alle Impostazioni di Privacy PSN  verifica di consentire le funzioni riguardo il Gioco e i Contenuti multimediali, e gli Amici e le Connessioni. Come prima cosa, prova ad impostare l'opzione predefinita Sociale e aperto, potrebbe fare la differenza.

• Giuliala's avatar
    Giuliala
    Rising Newcomer
    25 days ago

ciao, non ricevo errori non riesco proprio a visualizzarla, mi esce solo la biblioteca. 

non riscontro problemi con gli altri giochi utilizzando in mio account.

cosa dovrei verificare in particolare ? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao Giuliala​,

cerchiamo di capire come mai la galleria non ti funziona. Che tipo di errore ricevi esattamente quando cerchi di usare la galleria sulla tua PS5?

Riscontri problemi ad accedere ad altre funzionalità online, anche in altri giochi, usando il tuo account PSN?

Hai provato a verificare la configurazione dei permessi per il tuo account? Ti lascio questa guida Sony per verificare che l'account abbia tutti i permessi necessari per usare funzionalità online.

Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 13 hours ago