6 years ago
Problemi grafici
Salve, Sto provando a giocare a The sims 4 dopo quasi un anno ma riscontro diversi problemi di grafica come dei pixel e linee soprattutto nella parte bassa dello schermo. Cosa che non mi è mai capi...
Sto riscontrando lo stesso problema da qualche mese... Prima di uno degli ultimi aggiornamenti andava tutto bene e riuscivo a giocare con la grafica medio-alta, ora non riesco a giocare nemmeno con la risoluzione bassa perché mi crea linee e pixel ovunque sullo schermo, impedendomi di giocare. Utilizzo anche io un Mac.
Grazie
@aliludosims01 ha scritto:
Sto riscontrando lo stesso problema da qualche mese... Prima di uno degli ultimi aggiornamenti andava tutto bene e riuscivo a giocare con la grafica medio-alta, ora non riesco a giocare nemmeno con la risoluzione bassa perché mi crea linee e pixel ovunque sullo schermo, impedendomi di giocare. Utilizzo anche io un Mac.
Grazie
Provando una riparazione del gioco o direttamente un Reset della piattaforma Origin, noti qualche differenza?
Riparando e resettando il gioco non è cambiato nulla... l'unico modo per giocare tranquillamente è ridurre a finestra.
@aliludosims01 ha scritto:
Riparando e resettando il gioco non è cambiato nulla... l'unico modo per giocare tranquillamente è ridurre a finestra.
Puoi darci maggiori dettagli sul Mac che stai utilizzando per giocare?
Dal Desktop, Clicca in alto a sinistra sull'icona della mela e poi su Informazioni su questo Mac.