Forum Discussion

Christina202106's avatar
20 days ago

problemi in "cerca oggetti per funzione"

Buongiorno, 

sono due giorni, che in modalità costruisci quando vado in "Oggetti per funzione" non compaiono alcuno oggetti sia del gioco base che delle espansioni. Anche se seleziono il pacchetto (gioco base, oggetti giornalieri ecc.. compaiono solo alcuni oggetti e non tutti. Se carico una vecchia stanza e seleziono l'oggetto con "copia oggetto" non compare nulla. Alcuni oggetti se li ricerco per nome (in oggetti per funzione) compaiono altri no.

Ho provato a riparare il gioco, disinstallare e ri-installare sia EA che Steam ma nulla.

Gioco su PC e non ho Mod o altro, solo gioco base ed espansioni.

Grazie a tutti.

6 Replies

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    15 days ago

@tartufino92 

Ciao! mi permetto di unire la tua discussione a quella riguardante lo stesso problema, cosicché la sezione risulti più ordinata ed eventuali aggiornamenti possano essere forniti direttamente qui a tutti gli interessati.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao @tartufino92,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, l'ultimo aggiornamento sembra stia causando problemi con la categorizzazione e visualizzazione di vari oggetti nei menù.

Come hai già notato, cercando un oggetto per nome dovrebbe comunque risultare disponibile, per favore assicurati di cercare il nome preciso dell'oggetto che cerchi.

Se usi mods o cc potrebbe fare la differenza disabilitarli del tutto per vedere se il problema è legato a qualcosa di non aggiornato.

Altri giocatori ci hanno anche fatto notare che dopo una ricerca, gli oggetti mancanti sembrano tornare disponibili, se ricevi un errore riguardo un oggetto non trovato, prova a cercarne uno diverso, quello cercato prima potrebbe apparire nella lista dopo.

Nel frattempo apprezziamo anche la tua segnalazione qui, e la tua pazienza a riguardo!

• Salve. Sono nuova in questo gruppo, dal nuovo aggiornamento ho riscontrato il problema relativo alla "scomparsa " di vari contenuti nel compra e costruisci dei vari DLC,stuff pack, game pack e Kit. Nonostante siano presenti nella Libreria del Gioco, nella modalità compra e costruisci mancano metà oggetti dei vari DLC. Gli oggetti mancanti riappaiono solo se li cerco manualmente, ma non sempre li trova e mi dice " oggetto non trovato ". Qualcuno ha riscontrato questo problema?

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,612 PostsLatest Activity: 21 hours ago