Forum Discussion

k1ttemns's avatar
11 months ago

Problemi in crea un sim

ciao a tutti, dopo gli ultimi 2 aggiornamenti di the sims 4 quando voglio creare un sim o modificare un sim già esistete si blocca la schermata del CAS e non mi fa fare nulla. ho cercato di tutto per risolvere, anche qui, ma non ci sono stati risultati. inoltre utilizzo anche le mod, quindi vorrei capire se è un problema delle mod oppure del gioco stesso. 

5 Replies

• @k1ttemns
    Sì, dipende sicuramente dalle mod. Dopo un aggiornamento c'è sempre il rischio che le mod diventino incompatibili con l'ultima versione e necessitino quindi di un adattamento da parte dei rispettivi autori.
    Prova a spostare la cartella The Sims 4 che trovi in Documenti/Electronic Arts sul desktop e vedi se la situazione si risolve. Se ciò non bastasse, prova anche a riparare il gioco, come è stato suggerito per lo stesso problema (link: https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/Crea-un-SIM-non-si-apre-dopo-il-nuovo-aggiornamento/m-p/13905347#M13510).
    Facci sapere!
  • k1ttemns's avatar
    k1ttemns
    11 months ago

già ho provato e senza le mod mi vanno, però io sono abituata a giocarci con HAHHA.

magari aspetterò quando le aggiorneranno ma grazie comunque dell'aiuto🙂 pensavo che era un problema stesso del gioco 

• @k1ttemns
    Scusa per il piccolo missclic!
    Ad ogni modo... certo! non appena saranno pubblicate versioni compatibili delle tue mod, potrai scaricarle e continuare le tue partite senza problemi.
    Purtroppo c'è sempre il rischio di questo genere d'inconvenienti quando vengono rilasciati aggiornamenti per il gioco.
  • Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    9 months ago
    @deniiii1999
    Ciao! k1ttemns non riscontrava più alcun problema, dopo aver rimosso le mod. Ti trovi nella stessa situazione? hai già verificato che le tue mod siano la versione più aggiornata a disposizione e compatibili con la patch più recente di TS4?
    Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,729 PostsLatest Activity: 9 hours ago