Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
7 years ago

Problemi the sims 4

Ho cambiato l’ID Apple sul mio Mac e quando ho riaperto the Sims 4  ho visto che tutte le caste che avevo costruito/scaricato sono state rimpiazzate da altre e tutto il gioco compreso la barra per costruire mi risulta ingrandito. Qualcuno sa c’é un modo per  ridurre lo schermo e recuperare le case? 

1 Reply

• Ciao @Antonioscipione. Che io sappia, cambiare un ID Apple non ha nessun effetto nè sul tuo account Origin nè sul gioco. 

In ogni caso, a giudicare dallo screenshot che hai allegato, posso dirti che la barra per costruire mi sembra normalissima. Inoltre, guardando il nome della partita che hai avviato (in alto a sinistra) credo tu abbia avviato un salvataggio differente o creato una nuova partita e questo spiega perchè non trovi nessuna delle case precedenti. 

Prova tornare al menù iniziale del gioco e verifica se puoi avviare altri salvataggi e se, così facendo, riscontri qualche differenza.

Facci sapere. 🙂 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago
3,968 Posts