Forum Discussion
Io sto riscontrando un problema simile da diverse settimane: il mio lotto non si apre, rimane in eterno caricamento.
Siccome era salvato in galleria ho aperto un’altra partita e provato a posizionarlo, in modalità affitto non lo carica ma in modalità residenziale, quindi come singola unità senza gli appartamenti ( avevo salvato entrambe le versioni) me lo apre senza errori ne problemi.
vi prego aiutatemi, è una partita da 11 generazioni con cui gioco dal 2021…. Non voglio doverla ricominciare
PS: uso le mod ma sono tutte aggiornate e funzionanti ( mi apre tutti i lotti tranne quelli in affitto
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
Ciao @OroChannel,
11 generazioni sono tantissime! Congratulazioni!
Per quanto riguarda il tuo problema, il punto delle Mod è che ne basta una per interferire e creare certi comportamenti.
Prima di provare qualsiasi cosa, ti consiglio di rimuoverle tutte (magari spostando la cartella Mods da qualche altra parte) e vedere se senza di queste funziona.
Poi, se il problema persiste, farei una copia di sicurezza, e comincerei a provare ad individuare un eventuale file problematico.
In pratica copia i file della vecchia cartella di The Sims 4 dentro quella nuova a poco a poco e prova più volte il gioco.
Inizierei con un salvataggio molto "sicuro" o "nuovo" e subito dopo vedrei se quello del 2021 funziona.
Fatto questo, se va tutto, comincerei a re-inserire le mod a poco a poco per vedere se il problema era una mod specifica.
Sempre tenendo a mente che le mod possono creare questi problemi nuovamente.
Facci sapere se riesci a risolvere!- 5 months ago
La cosa incomprensibile è che in altri salvataggi riesco ad aprila, quindi forse è un problema di quello specifico salvataggio... come faccio a capire cosa lo abbia danneggiato? Ho delle probabilità di salvarlo?
grazie per l’aiuto
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
Figurati @OroChannel, siamo qui per questo!
La parte "antipatica" è proprio dopo aver tolto le mod e fatta la copia di backup.
Una volta fatto questo, cancellerei o rinominerei la cartella di The sims 4 dentro documenti e avvierei il gioco così da ri-creare tutti i file necessari.
Detto questo, uno ad uno, rimettere i salvataggi.
Dovrai giocare senza mod per testare che tutto funzioni prima di poterle rimettere.
Non è davvero facile capire cosa abbia causato un salvataggio corrotto o un problema di caricamento infinito.
Ma è proprio un piccolo rischio che le mod possono causare.
Facci sapere se riesci a risolvere!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 9 hours ago
- 18 hours ago
- 19 hours ago