Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Rising Hotshot
4 years ago
Solved

Problemi vari

Sto tornando da poco dopo mesi a giocare a the sims e mi ha fatto tutti gli aggiornamenti sia su ps4 sia sul gioco stesso ..non ho nessuna mod perché scarico solo tramite il gioco stesso da ps4. 

1. Ho riscontrato vari problemi, alcuni che persistono da sempre e che danno davvero fastidio. Prima di tutto è sempre lento! Ci mettono un sacco di tempo per compiere un azione sola! Poi si perdono in cose senza senso come girare a caso senza fare quello che gli ho detto di fare. I bambini muoiono di fame e questi sono in 4 che girovagando non sanno come svolgere una semplice azione. Poi devi tornare a ripartirgli di nuovo l'azione perché dopo si annulla pure da sola, dopo che stanno incantati a non svolgerla! Altre cose dopo i rallentamenti soliti che ti passa la voglia di tornare a giocare come sempre, ora c'è pure il problema che quando fai un evento come la festa di compleanno parte che la rotella dei minuti che mancano, è già alla fine quando invece è appena iniziato l'evento! E fa vedete che mancano pochi secondi alla conclusione. Cosa che fa molto innervosire! Altra cosa, Le scodelle e tutto quello che usano da fare da mangiare diventa invisibile! Poi ..l'azione che porti da mangiare ai bambini (prendi la porzione per...) si conclude che alla fine gliela portano ma quando arrivano a dargliela al bambino non gliela danno ma l appoggiano chi sa dove. A molto senso...dopo ciò ho lasciato perdere tutto e ho spento perché si imballava come al solito cioè i sim rimanevano fermi a non fare nulla e aspettavano immobili senza finire e concludere nulla. E il tempo passava perdendo tutti gli eventi ecc..e sempre un piacere giocarci!!
  • Ciao di nuovo, @Ale9410m, ci spiace sentire che continui ad avere problemi, e naturalmente raccogliamo più che volentieri la tua segnalazione per il nostro Team!

Al momento i passi che possiamo suggerire sono:

- Assicurarsi che gioco e PlayStation 4 siano aggiornati all'ultimo aggiornamento effettuato

- Svuotare la cache, per mantenere tutto bello funzionante

- Ripristinare le licence, andando su Impostazioni > PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze

10 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao di nuovo, @Ale9410m, ci spiace sentire che continui ad avere problemi, e naturalmente raccogliamo più che volentieri la tua segnalazione per il nostro Team!

Al momento i passi che possiamo suggerire sono:

- Assicurarsi che gioco e PlayStation 4 siano aggiornati all'ultimo aggiornamento effettuato

- Svuotare la cache, per mantenere tutto bello funzionante

- Ripristinare le licence, andando su Impostazioni > PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Ho provato a ripristinare le licenze e svuotare la cache su play station 4 non c'è la cache ho spento riacceso e fatto tutti gli aggiornamenti ma continua ad essere lento.  Giocando con i bebè c'è sempre il solito problema . quando un bebè a fame il genitore anche se gli dici 40 volte di dargli da mangiare resta lì a guardarlo poi non compie l'azione.  Il tempo passa e poi lo porta o via gli assistenti giustamente ! Questo mi manda in bestia . Svolgono le azioni a rilento e impossibile giocarci . 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Trattandosi di un post che parla di un argomento molto simile ad un altro già postato, li raggruppiamo tutti in questo thread, al fine di mantenere Answers HQ scorrevole da leggere per tutti gli utenti 🙂.

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    4 years ago

@Ale9410mPer caso usi il seggiolone? A volte ha dei problemi. Ti consiglio di mettere una poltroncina piccola, e di lasciare che il pupo prenda la sua porzione da solo dal piatto da portata, si andrà a sedere sulla poltroncina e mangerà tranquillo.

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Salve chiedo perché non viene più fuori l azione per i bebè di mangiare i cupcake??? Possono solo prenderli e metterli nell'inventario perché?? 

Altra cosa perché continuano in 4 sims non si mettono d'accordo a mettere a letto o dare da mangiare al bebè che fanno 50 volte l azione di prenderlo in braccio e metterlo giù in 4 e non si mettono d'accordo viene fuori l'azione ma nessuno la svolge fino in fondo?? Il bebè alla fine lo portano via e normale che il bambino si deve arrangiare e mettersi sempre a letto da solo e mangiare per cavoli suoi ? Che simulatore è ???  Altra cosa il giardiniere mi ha fatto morire tutte le piante e non c'è nessuna azione per dirgli su come per il maggiordomo ...e poi perché se ho una pianta morta senza avere concluso il suo ciclo vitale e ho 10 in giardinaggio non posso più rivitalizzare la pianta???  Ripeto non ho nulla di mod scaricati ma gioco su ps4 continuo ad avere questi bug e ad avere rallentamenti ...ormai ci gioco raramente ma ogni volta spengo dal nervoso. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao di nuovo, @Ale9410m!

Come già chiesto nei post precedenti, ti dobbiamo chiedere di nuovo di non aprire multipli post, specialmente poichè parlano dello stesso argomento. Continuare a farlo potrebbe ricadere sotto l'ombrello dello Spam. Ti invitiamo quindi a prestare attenzione, e a continuare le discussioni già aperte.

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Ancora dopo mesi e aggiornamenti il gioco su ps4 mi va lento si blocca ...come sempre non ho mod... e ho fatto tutti i passaggi che avevate scritto

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Sempre peggio addesso anche il caricamento e infinito e da mezz'ora che carica e non va ...sempre meglio... fate gli aggiornamenti sempre per risolvere i problemi per chi ha il computer ho anche per chi ha la console? perché non capisco a cosa servono gli aggiornamenti che fate se i rallentamenti persistono di continuo..  ed è sempre ingiocabile siccome stanno delle ore per svolgere una semplice azione. 

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Dopo questo spengo e non ho nemmeno più giocato perché se vedete dalla foto e rimasto così per mezz'ora! Complimenti a voi e i vostri aggiornamenti! Per chi ha il computer va sempre bene per la console fate sempre peggio! 

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    4 years ago

Rispondo per la risposta che mi avete dato anche dei seggioloni... se devo come dite voi non usarli per questi problemi che si riscontrano ...allora a cosa serve che li mettete ? Se non risolvete delle semplici cose come queste? Perché anche con 3 seggioloni sbagliano a portargli da mangiare dove sta seduto il bambino lo portano in quello vuoto... ma a senso?  A senso che il bambino lo vedi incazzato perché a fame e questi lo mettono su e giù 40 volte fino a quando non lo portano via gli assistenti sociali? O perché non riescono neanche a metterlo a letto ? Devo togliere anche i letti e lasciarlo dormire per terra? A cosa serve l'azione che prendono i capcake i bebè e poi non li possono mangiare??

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 days ago
3,955 Posts