Ale9410m
4 years agoRising Hotshot
Problemi vari
Sto tornando da poco dopo mesi a giocare a the sims e mi ha fatto tutti gli aggiornamenti sia su ps4 sia sul gioco stesso ..non ho nessuna mod perché scarico solo tramite il gioco stesso da ps4.
- Ho riscontrato vari problemi, alcuni che persistono da sempre e che danno davvero fastidio. Prima di tutto è sempre lento! Ci mettono un sacco di tempo per compiere un azione sola! Poi si perdono in cose senza senso come girare a caso senza fare quello che gli ho detto di fare. I bambini muoiono di fame e questi sono in 4 che girovagando non sanno come svolgere una semplice azione. Poi devi tornare a ripartirgli di nuovo l'azione perché dopo si annulla pure da sola, dopo che stanno incantati a non svolgerla! Altre cose dopo i rallentamenti soliti che ti passa la voglia di tornare a giocare come sempre, ora c'è pure il problema che quando fai un evento come la festa di compleanno parte che la rotella dei minuti che mancano, è già alla fine quando invece è appena iniziato l'evento! E fa vedete che mancano pochi secondi alla conclusione. Cosa che fa molto innervosire! Altra cosa, Le scodelle e tutto quello che usano da fare da mangiare diventa invisibile! Poi ..l'azione che porti da mangiare ai bambini (prendi la porzione per...) si conclude che alla fine gliela portano ma quando arrivano a dargliela al bambino non gliela danno ma l appoggiano chi sa dove. A molto senso...dopo ciò ho lasciato perdere tutto e ho spento perché si imballava come al solito cioè i sim rimanevano fermi a non fare nulla e aspettavano immobili senza finire e concludere nulla. E il tempo passava perdendo tutti gli eventi ecc..e sempre un piacere giocarci!!
Ciao di nuovo, @Ale9410m, ci spiace sentire che continui ad avere problemi, e naturalmente raccogliamo più che volentieri la tua segnalazione per il nostro Team!
Al momento i passi che possiamo suggerire sono:
- Assicurarsi che gioco e PlayStation 4 siano aggiornati all'ultimo aggiornamento effettuato
- Svuotare la cache, per mantenere tutto bello funzionante
- Ripristinare le licence, andando su Impostazioni > PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze