Forum Discussion

tartufino92's avatar
tartufino92
New Traveler
4 months ago

Problemi visuale città mancante

Buonasera. È da ieri che ho notato che mancano parte di paesaggi di città con la visuale normale. Se metto la visuale libera e sposto con il mouse a destra e sinistra il paesaggio appare e scompare. Non ho ne mod e ne CC. Ho provato a riparare, disinstallare e reinstallare il gioco ma non cambia la situazione. ( Premetto che qualche settimana fa ho scritto qui per la mia scheda grafica Nvidia Geforce RTX 4070 non riconosciuta dal database del gioco, ma non ho mai avuto questo tipo di problema). Sapete aiutarmi? 

23 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Grazie per aver condiviso la discussione che avevi trovato su questo stesso problema. 

Seguendo vari collegamenti dall'archivio, hai raggiunto anche tu la discussione principale riguardo questo bug segnalato anche da te con il cielo e le distanze? Purtroppo non sembra sia stata identificata una soluzione nemmeno lì, stiamo tuttavia investigando, come da ultimo aggiornamento disponibile.

Apprezziamo la tua pazienza durante le nostre investigazioni! 

• tartufino92's avatar
    tartufino92
    New Traveler
    4 months ago

Certo, capisco che ancora non ci sono soluzioni ma trovando la stessa discussione finalmente so che è una cosa che non riguarda la grafica del mio pc ( e non devo continuare a disinstallare, reinstallare o riparare il gioco continuamente ) 

• tartufino92's avatar
    tartufino92
    New Traveler
    2 months ago

Salve, scrivo per dire che " fortunatamente ", dopo l'aggiornamento di martedì, si è risolto parzialmente il problema dove mancano alcune parti dei paesaggi di città. Per quanto riguarda l'acqua a San myshuno resta il problema. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,912 PostsLatest Activity: 4 hours ago