Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
New Adventurer
2 months ago

Galleria.

Ciao a tutti, 

Sembrava che il problema alla galleria si fosse risolto, invece stamattina non carica, no uso mod, cc e la connessione internet funziona benissimo. 

Qualcun'altro con il mio stesso problema?

10 Replies

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Adventurer
    2 months ago

Aggiornamento: stamattina la galleria è di nuovo operativa, in compenso ogni due per tre quando sto creando un sim, si blocca, ho riparato e non uso ne cc, ne mod, ed ovviamente ho pulito la cache.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao pikaiaia​, felici di leggere che i problemi della libreria erano semplicemente temporanei.
    Se ti si blocca costantemente in crea un sim, ti consiglierei di provare a fare un backup della cartella di The Sims 4 dentro Documenti -> Electronic Arts, cancellarla e poi avviare il gioco.

Questo genererà una nuova cartella, pulita, senza salvataggi. Prova quindi a fare un sim nuovo per vedere se va.
    Dopodiché puoi reimportare a poco a poco i salvataggi della vecchia cartella.

Trovi una guida più dettagliata qui: https://help.ea.com/it/articles/the-sims/the-sims-4/backing-up-and-resetting-the-sims-4/

Facci sapere se risolvi così!

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Adventurer
    2 months ago

Ciao EA_Garrus​ ,ti ringrazio ho fatto il backup è tutto a posto grazie, purtroppo la galleria ha ripreso a non funzionare, ho dato un'occhiata al forum in inglese e il problema persiste. Hai un'idea di quando verrà risolto? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao pikaiaia​ se provi con una connessione alternativa, come per esempio il tuo smartphone in hotspot il problema persiste?
    Se funziona, prova invece a impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete del PC.
    Puoi usare 1.1.1.1 e 1.0.0.1 oppure 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    Facci sapere!

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Adventurer
    2 months ago

Ciao EA_Garrus​ ,grazie per la risposta, non mi sono spiegata bene, la galleria funziona il problema è che se apro la pagina del creator, ad esempio Maxis, mi dice che non ci sono risultati e mi mostra la pagina bianca ed è così con tutti i creator che seguo, ho notato che purtroppo è un problema che abbiamo in molti. 

• Nebus99's avatar
    Nebus99
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

quello che intende pikaiaia, ovvero il mio stesso problema, come dato dalla immagine (riferimento) quando si entra nella sezione amici e si seleziona il profilo della persona che si segue il risultato è come in (riferimento 2). io convinta fosse un problema correlato alla biblioteca controllo e mi da il risultato del riferimento 8, allora controllo se attraverso un # di riferimento trovavo in galleria , come riportato dal riferimento numero 3 e 4, il risultato è lo stesso. Ho voluto fare un ultimo controllo, se digitando id di quel creatore mi faceva trovare il contenuto da lui condiviso tramite la galleria, ma il risultato (riferimento 7). Io fatto la pulizia dei cache, ho fatto il backup, ho ravviato EA app, ho utilizzato app recovery, ho controllato se non vi fossero interferenze con i cc che ho, i quali sono correlati cas, ma sembra che quello non fossero loro il problema. Io rimango in attesa di notizie, o di eventuali aggiornamenti sulla risoluzione del problema

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Adventurer
    2 months ago

Grazie, Nebus99 per aver elencato perfettamente il problema, ho letto sul forum in lingua inglese che è sotto investigazione, speriamo che risolvano presto. 

• Nebus99's avatar
    Nebus99
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

non c'è di che, speriamo solo che arrivi alla svelta aggiornamento che risolva il bug.

• KiaraViola's avatar
    KiaraViola
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao Nebus99, grazie per la condivisione e la descrizione del problema Galleria. Personalmente, oltre a tutto ciò che hai descritto, ho difficoltà a salvare i "miei" lotti perché l'App Ea, connessa all'apertura, si disconnette durante il gioco. Quando tento di salvare un lotto mi si chiede di connettermi e parte un caricamento infinito, come se la linea internet fosse "ballerina". In realtà è tutto aggiornato, cache pulite e linea a posto. Succede anche a qualcun' altro? Ringrazio tutti voi per le informazioni condivise!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Salve a tutti!
    Grazie dell'intervento e chiarimento Nebus99​.
    Sì, il bug in questione sembrerebbe proprio quello riportato in questa discussione in cui si parla della galleria che non carica bene i profili e che fa rimanere altri "anonimi".

Il team ne è stato messo a conoscenza, condivideremo maggiori informazioni non appena le avremo!
    Grazie della pazienza!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 21 hours ago
3,942 Posts