Forum Discussion

Idony17's avatar
4 years ago
Solved

Problemi visuale the sims 4

Ciao a tutti,

ho un problema con la visuale di the sims è quasi totalmente bloccata, ho sempre avuto la modalità di the sims3 su the sims4. Ho provato più e più volte a togliere le mods, riparare, aggiornare, riavviare, provato con salvataggi diversi ma niente, fa solo lo zoom e quando premo la rotellina del mouse non succede nulla.

A parte le mods non ho altro, se non il gioco standard. 

Sono disperata sono già diversi giorni che fa così, qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille in anticipo!

• Idony17's avatar
    Idony17
    4 years ago

Grazie mille a voi per avermi provato ad aiutare!

In seguito a mille mila verifiche ho realizzato che il mouse che apparentemente sembrava funzionasse aveva delle problematiche di impostazione e dunque la rotella centrale e il tasto sinistro all'improvviso avevano le stesse funzioni, anche se utilizzandolo normalmente a lavoro non ho mai avuto problemi per lo scorrimento delle pagine.(Proprio per questo non avevo notato nulla)

Dunque ho capovolto il mondo quando avrei potuto fare fin da subito una verifica cambiando mouse! Sono sciocca lo so! Ma a volte sono proprio le cose più semplici che diamo per scontato :D

Grazie ancora per il supporto!

9 Replies

• Idony17's avatar
    Idony17
    4 years ago

Sì ho selezionato la modalità portatile ma non cambia nulla.. non so veramente che altro fare, è molto strano perché comunque non ho mai modificato impostazioni e altro ed ha sempre funzionato tutto correttamente

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @Idony17, giochi su Windows o su Mac? Gli aggiornamenti sono tutti installati?

• Idony17's avatar
    Idony17
    4 years ago

gioco su windows 11, ho aggiornato e riparato il gioco.. a questo punto non so se disinstallarlo e reinstallarlo possa aiutare

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Grazie, @Idony17. Se non erro, quella è la nona generazione, come scheda. 

Ti chiedo di provare a usare i passi suggeriti da Microsoft in questa guida. Aiutano a rendere i programmi compatibili con i PC su cui girano. Ora, non c'è una situazione di "anzianità" particolare tra gioco e PC, ma questo passo dovrebbe funzionare per sistemare la situazione.

Ci puoi tenere aggiornati su come vanno le cose, quando avrai occasione di provare?

E intanto, grazie per la pazienza avuta in questo thread ⭐!

• Idony17's avatar
    Idony17
    4 years ago

Grazie mille a voi per avermi provato ad aiutare!

In seguito a mille mila verifiche ho realizzato che il mouse che apparentemente sembrava funzionasse aveva delle problematiche di impostazione e dunque la rotella centrale e il tasto sinistro all'improvviso avevano le stesse funzioni, anche se utilizzandolo normalmente a lavoro non ho mai avuto problemi per lo scorrimento delle pagine.(Proprio per questo non avevo notato nulla)

Dunque ho capovolto il mondo quando avrei potuto fare fin da subito una verifica cambiando mouse! Sono sciocca lo so! Ma a volte sono proprio le cose più semplici che diamo per scontato :D

Grazie ancora per il supporto!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Assolutamente non sei sciocca, @Idony17, ci mancherebbe! 

Sono molto felice di leggere che alla fin fine si trattasse di una cosa facilmente risolvibile e grazie per aver condiviso una possibile soluzione a cui ricorrere nel caso qualcuno abbia un problema simile.

È stato un piacere cercare con te di sistemare la faccenda, ti ringrazio di nuovo per la pazienza, e a questo punto, buon ritorno in gioco con un nuovo mouse 😉!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,777 PostsLatest Activity: 19 minutes ago