Forum Discussion
Ciao, cerco di essere più chiara. Innanzitutto si gioco da PC. L'errore non si verifica in fase d'istallazione, infatti i contenuti dell'espansione mi compaiono in gioco, ma solo quando lo riparo e solo per quell'espansione. Ho riprovato anche a ripararlo dopo aver reinstallato tutto, ma l'errore persiste.
Grazie, adesso ho un quadro più chiaro. Se non hai difficoltà in gioco e vedi tutti i contenuti della nuova espansione direi che il tuo problema, per fortuna, è marginale. Ho cercato qualche informazione in merito e ho trovato altri utenti che si sono ritrovati a ricevere il tuo stesso messaggio di errore. La discussione la trovi qui se vuoi lasciare anche lì il tuo contributo, segnalando il tuo caso. Ho inoltre visto che altri utenti si sono ritrovati con lo stesso errore addirittura in fase di installazione (se ti interessa seguire la discussione la trovi qui). La cosa importante è che tu riesca ad accedere ai contenuti del pacchetto acquistato.
Per quanto riguarda invece CurseForge, si tratta di una piattaforma esterna (alla stregua di tutte le MOD e CC esistenti) e per quanto possa comunque trattarsi di una fonte piuttosto "sicura", non è di competenza EA, quindi come tutti i problemi dovuti al materiale esterno, qui non riusciamo molto a dare assistenza per questo genere di inciampi. Per fortuna hai comunque risolto anche li.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 20 hours ago
- 20 hours ago