PS5 : accordo EA si reimposta e errore CE-108255-1
Ciao,
Sto riscontrando due problemi persistenti con The Sims 4 su PlayStation 5.
Problema 1 - L’accordo EA si reimposta a ogni avvio
Ogni volta che avvio il gioco con uno specifico account PSN , mi viene richiesto nuovamente di accettare l’accordo EA e di regolare lo schermo ,come se il gioco fosse avviato per la prima volta. Questo non accade con gli altri account PSN presenti sulla stessa console .
Ho già provato a:
• ripristinare le licenze della PS5 ; • ricostruire il database della PS5; • eliminare i dati dalle impostazioni del gioco ; • eseguire il backup dei salvataggi sul cloud PlayStation plus ; • reinstallare completamente the Sims 4 e tutti i contenuti aggiuntivi ; • verificare il collegamento tra account EA e PSN; • ripristinare tutte le impostazioni del gioco seguendo le indicazioni dell’assistenza EA;
Dopo il ripristino delle impostazioni il problema sembrava risolto, ma è ricomparso il giorno successivo dopo aver riavviato la console .
Problema 2 - Errore CE-108255-1
Ricevo inoltre sempre l’errore CE-108255-1 quando provo a sostituire uno specifico lotto residenziale con una versione precedente della stessa casa salvata nella mia Libreria . Il crash si verifica solo con quella casa ,mentre gli altri lotti sembrano funzionare normalmente.
Qualcun altro ha riscontrato questi problemi oppure potrebbe trattarsi di un bug del gioco ?
Grazie.