Forum Discussion
Ciao @phiphi_gates!
Prova per prima cosa a vedere se ripristinando Origin il problema si sistema (lasciamo la guida a riguardo).
Inoltre, hai per caso Mods o CC?
Se ne hai, prova a toglierle dalla cartella in cui sono, e incollarle sul Desktop, riparare The Sims 4 (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara) e poi aggiungerle di nuovo una a una, sempre controllando che il gioco funzioni. Se non salva di nuovo, hai trovato quella da aggiornare o eliminare.
Ciao @EA_Rigel, grazie mille per il riscontro e scusami il ritardo.
Ho provato a ripristinare Origin e ho cancellato la cartella MOD che tanto non uso più ma purtroppo si blocca sempre il gioco, però mantiene i salvataggi per fortuna! Mi tocca sempre fare l'uscita forzata... purtroppo non è cambiato nulla. Ho anche riparato il gioco più volte ma senza risolvere il problema. La cosa che mi importa di più è che mi salvi le partite... e spero che non rovini nulla uscire forzatamente tutte le volte.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Nessun ritardo, assolutamente, la comodità di Answers HQ è che voi della nostra Community avete l'assoluta libertà di scrivere quando desiderate / avete tempo ❤️.
Per quanto riguarda questa situazione, proverei un'opzione più "nucleare":
- Fai un backup dei salvataggi
- Disinstalla Origin
- Installalo di nuovo
- Riscarica il gioco
Eventuali dati danneggiati dovrebbero essere stati sistemati 🤞.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao di nuovo, hai avuto occasione di provare i passi suggeriti nell'ultimo post 🙂?
- 3 years ago
ciao! Io ho lo stesso problema con il Mac, ho provato a scaricare Origin in un altro Mac e non funziona neanche, le ho provate tutte, prima con la cartella modo poi ripara il gioco ma nulla quando esco non riesce ad uscire e si blocca.
Può essere il problema della Legacy Edition ? a me su Origin risulta che the sims 4 Limited Edition ma quando scarica il gioco ho notato che scarica anche la Legacy.
- 3 years ago
Ciao, eccomi!
Sì... ho provato anche questo e nulla è cambiato.
Non so, forse è un bug di pochi giocatori Mac?
L'unica mia preoccupazione è che questa cosa possa in qualche modo "rovinare" il MAC, anche se non penso.
Però finchè non mi crea problemi con il salvataggio va bene anche così... speriamo smetta prima o poi.
Grazie ancora per i riscontri!
Auguro a tutti una buona giornata
- Fai un backup dei salvataggi
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago