Rallentamento eccessivo del gioco
Ciao. Non so se dipenda da qualche recente aggiornamento del gioco piuttosto che da uno degli ultimi tre pacchetti o magari dal fatto che The Sims 4 potrebbe non essere pienamente compatibile con l'ultimo sistema operativo (Mojave 10.14.5), fatto sta che ho ripreso a giocarci da circa un mese e mezzo e da quel momento faccio fatica a scorrere il paesaggio, a costruire, a posizionare gli oggetti... È tutto estremamente lento, dai salvataggi alle normali operazioni di gioco. Premetto che non uso né mod né CC e che ho due soli salvataggi con poche case e pochi personaggi ciascuno, visto che ho praticamente ricominciato a giocare da zero.
Prima di aprire questa discussione ho tentato di risolvere applicando le solite operazioni suggerite (riparazione del gioco, switch tra la modalità portatile e quella standard, abbassamento dei settaggi grafici - nonostante li abbia sempre potuti tenere alti senza per questo avere problemi - e re-installazione ex novo del gioco e di tutte le estensioni possedute). Ho un MBP Retina del 2014 che funziona ancora benissimo e che ho recentemente inizializzato (la re-installazione di TS4 l'ho effettuata a sistema pulito, infatti). Qualcuno ha riscontrato a sua volta dei rallentamenti nel gioco? Idee su come ovviare? Vi ringrazio.