MargMavi6 years agoRe: Bug su MacBook in modalità crea un Sims@Annaeydrita Io ho risolto abilitando l’opzione “sincronizzazione verticale” nell’impostazioni schermo dal menu opzioni del gioco
1 ReplyReplies sorted by Oldestannesexton to MargMavi5 years agoCiao! ho anch'io questo problema, cos'è esattamente la sincronizzazione verticale?
annesexton to MargMavi5 years agoCiao! ho anch'io questo problema, cos'è esattamente la sincronizzazione verticale?
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 18 hours ago3,956 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 18 hours ago3,956 Posts
Recent Discussionscambiare la posizione o prospettiva della casa buongiorno, anche a voi capita che non riuscite a posizionare i mobili? o comunque a girare la prospettiva della casa?/ o cose? ho provato a premere ogni tasto della tastiera ma non riesco. qualcun...Non mi fa scaricare The Sims 4 base gratuito Ciao a tutti, oggi ho scoperto che THE SIMS 4 base è gratuito (mentre le estensioni a pagamento, ci sta) solo che quando provo a scaricarla dal sito EA puntualmente mi dice di cercare sull'app EA the...Le case scompaiono salve, è da un pò di tempo che appena clicco su una famiglia e me la carica, la casa scompare. Così anche per altre famiglie. E' successo anche mentre andavo nella discoteca di Windenburg, appena si ...Espansioni non utilizzabili Ciao a tutt*, riassumo: tramite EPIC ho scaricato il gioco e l'ho collegato a STEAM, ho comprato diverse espansioni su STEAM e diverse altre mentre giocavo nella pagina del market. Il gioco e le es...Cas non accetta modifiche Salve, ultimamente sto avendo diversi problemi con il CAS, curiosamente con singoli personaggi. In un caso, quando provo a effettuare modifiche e salvo, il gioco crasha (problema per cui aspetto an...