Forum Discussion

Re: cartella mods non presente

@ciopola La cartella Mods non deve trovarsi in Programmi>EA Games>The Sims 4, ma in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4. Verifica che in questo secondo percorso sia presente la cartella e poi sposta i tuoi mod lì, togliendo la cartella da Programmi.

In Programmi è installato il gioco e le espansioni. In Documenti ci sono i tuoi salvataggi, i tuoi mod e la configurazione delle tue Impostazioni.

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @ciopola, facci pure sapere se i passi suggeriti abbiano sbloccato la situazione, quando hai tempo 👍!

• ciopola's avatar
    ciopola
    3 years ago

Grazie mille. Da qui si vede quanto poco ne so 😞

Ti ringrazio infinitamente, mi hai aiutata tantissimo! Avevo messo le mods nella cartella sbagliata.

Risolto

Grazie ancora <3 

• giorgia9_2008's avatar
    giorgia9_2008
    12 months ago

ciao io nella cartella documenti electroncs arts non ho la cartella mods su the sims 4 in precedenza per errore le ho eliminate e ora non le ho piu come posso risolvere?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    12 months ago
    @giorgia9_2008 Ciao, prova a fare così:
    1. Rinomina la cartella The Sims 4 in Documenti, in The Sims 4_vecchia.
    2. Riavvia il gioco, quest' ultimo dovrebbe aver ricreato una cartella The Sims 4 nuova di zecca in Documenti, che dovrebbe contenere anche la cartella Mods. Ora hai due cartelle The Sims 4, quella nuova e quella vecchia (che al momento non viene letta dal gioco).
    3. Ora dalla cartella vecchia puoi spostare i file di salvataggio (che si trovano nella cartella saves) e i lotti della tua libreria (che si trovano nella cartella Tray) nelle cartelle che portano lo stesso nome nella nuova cartella The Sims 4 che il gioco ha ricreato.
    4. Ci sono anche le cartelle Immagini e Video se ti interessa recuperarle.
    5. A questo punto puoi eliminare la cartella The Sims 4_vecchia.
  • uvkifhmgfeom's avatar
    uvkifhmgfeom
    11 months ago

Ciao, per favore puoi scrivere passo passo come installare le mod? te ne sarei molto grata

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    11 months ago
    @uvkifhmgfeom
    Ogni Mod è diversa, di solito i creatori specificano come installare le proprie Mod, se sono dei modders seri. Solitamente basta copiare i file .package e .ts4script nella cartella Mods, e abilitarne l'uso nelle opzioni di gioco.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 2 days ago