wh1teangel7 years agoRe: come mai non vedo più aspirazioni?Ciao! Anche io ho chiesto su facebook e mi hanno detto questohttps://www.facebook.com/TheSims4it/photos/a.1426378414274913/2245093599070053/?type=3&theater
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 49 minutes ago3,990 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 49 minutes ago3,990 Posts
Recent DiscussionsAncora crash e uscita dal gioco dalla ps4 ora anche nella ps5 lo fa dicevate che era la ps4 a dare problemi al gioco perché mi usciva dal gioco inspiegabilmente ora che ho preso la ps5 mi da lo stesso problema ( rallentamenti, uscita dal gioco con codici errori che n...animali che si vedono cosi, come risolvere? animali Salve, ho un problema su the sims 4 ps4 Problema con the sims 4 su ps4.... Carico il gioco ed è ritornato base.. Non mi carica i pacchetti scaricati.. Come posso risolvere?? Ho provato a visualizzare i pacchetti e premere x scaricarli ma n...Il mio Sim è diventato Ken, aiuto! Buonasera, il mio sim licantropo in due occasioni diverse era nudo e senza censure (simil Ken di Barbie senza vestiti però) inoltre mi è sembrato di notare un accenno dell'effetto del manto da lican...Avere figli col potere della scienza, ma non per tutti! Non so se è un bug o è fatto di proposito, ma ho già notato che alcuni sim non possono avere figli col potere della scienza, in questo caso io ho provato e riprovato, sia da telefono che su "relazion...