Forum Discussion

Re: Espansione vita in città non funziona

@SpartakP @Grohlkimera 

Ciao! per quanto ci siano delle differenze nei messaggi d'errore che effettivamente riportate, tutto sembra riportare a problemi con le espansioni su playstation 5, pertanto mi sono pemesso di riunire tutti i messaggi sotto un'unica discussione, almeno per il momento.

Sembra che in generale situazioni del genere possano accadere e che il primo tentativo da fare sia certamente seguire le istruzioni della guida ufficiale di Playstation 5 Come risolvere i problemi relativi ai componenti aggiuntivi. Se non riuscite a venire autonomamente a capo della situazione è necessario rivolgersi all'assistenza, come suggerisce simsplayer818 nella discussione CE-109367-6.

2 Replies

• SpartakP's avatar
    SpartakP
    8 months ago

Ciao, si sembra che abbiamo tutti lo stesso problema anche se io gioco su ps4. Anche provando a seguire i passaggi indicati il contenuto non compare più tra i pacchetti posseduti, sebbene nello storico delle transazioni risulti acquistato correttamente. Domani proverò a contattare l'assistenza telefonica, ma temo che il problema sia che l'espansione non sia più gratuita per gli account Playstation Plus (anche se sarebbe la prima volta che mi capita visto che altri giochi scaricati gratuitamente non si sono mai cancellati solo perché tornati a pagamento).

Qualcuno per caso è già riuscito a venirne a capo?

@Heautontimoru  ha scritto:

@SpartakP @Grohlkimera 

Ciao! per quanto ci siano delle differenze nei messaggi d'errore che effettivamente riportate, tutto sembra riportare a problemi con le espansioni su playstation 5, pertanto mi sono pemesso di riunire tutti i messaggi sotto un'unica discussione, almeno per il momento.

Sembra che in generale situazioni del genere possano accadere e che il primo tentativo da fare sia certamente seguire le istruzioni della guida ufficiale di Playstation 5 Come risolvere i problemi relativi ai componenti aggiuntivi. Se non riuscite a venire autonomamente a capo della situazione è necessario rivolgersi all'assistenza, come suggerisce simsplayer818 nella discussione CE-109367-6.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 2 days ago