Forum Discussion
12 Replies
- @corinnegarzetti
Ciao! suona come un problema già sentito, ma trovo insolito che prima funzionassero e che poi abbiano cominciato a fare le bizze. Se ho capito male io e non sei mai stata in grado di partecipare all'evento, correggimi, mi raccomando.
Giochi con le mod/cc o comunque ne hai aggiunti dopo aver iniziato l'evento?
Facci sapere! Anche a me non compaiono più le missioni e non mi si attivano, ho creato una partita a parte per questo evento e non ho usato mod o cc (a parte quello per muovere gli oggetti in modalità costruzione che è disattivato). Sono riuscita a fare le missione "Assistente del Mietitore" (perché me la da completata e ho riscatto i premi fino agli orecchini) e una parte di "Basta una chiamata" perché ho fatto la ricerca e piantato le piante, dopo quello mi sono comparse le missioni della seconda settimana (che stavo facendo) e poi di punto in bianco si sono chiuse e non mi fa più fare niente. Io sono da PS4 non so se può cambiare qualcosa, ho già provato a disinstallare e rinstallare il gioco ma non ha funzionato e non so cosa fare. Grazie in anticipo per l'aiuto.
Anche io ho un problema simile, completo l'azione, nello specifico piantare le piante e il gioco non accetta l'azione (al contrario aveva funzionato con precedenti missioni). Ora alla 3 settimana non sono in grado di vedere le nuove missioni.
Esatto le missioni della terza settimana non mi sono proprio comparse, però non so se con la PS4 è diverso
Mi sono permesso di riunire le due discussioni di corinnegarzetti per maggiore ordine e anche, si spera, per riuscire a trovare delle indicazioni generali utili per risolvere il problema con l'evento.
Ho recentemente sperimentato personalmente questo problema nella partita in cui avevo iniziato ad affrontare la missione evento e l'unica soluzione sicura che io abbia trovato senza fare riparazioni o procedure più complesse è stata l'avvio di una nuova partita dopo aver spostato la cartella The Sims 4 sul desktop (per ragioni di backup di salvataggi, lotti/famiglie/stanze salvate nella galleria offline ecc.).
Il problema sembra causato causato da caricamenti del gioco effettuati prima del caricamento completo della schermata evento. Per evitare che la situazione si ripeta, evitate lotti in locazione (espansione In affitto) e, per esempio, prima di salvare il gioco ed uscire, prima di muovere il vostro sim in un altro scenario dopo l'avvio della partita, accertatevi che la schermata dell'evento sia completamente caricata.
Purtroppo sì, anche se non giocate con le mod, se non riuscite a ripristinare la schermata delle missioni evento nella vecchia partita vi conviene fare così, perché nonostante i problemi questo evento credo sia davvero carino e sarebbe un peccato perderselo; ma naturalmente se qualcuno trova una qualche soluzione alternativa la condivida pure.Facci sapere!
Ti suggerirei di leggere almeno la parte delle cause del problema, perché penso siano le stesse, però probabilmente sì, cambia, anche perché la soluzione fornita qui sopra non è praticabile, almeno non nella stesse modalità. Devo spulciare un po' il forum inglese, ma nel frattempo puoi provare a fare un ripristino delle licenze per sicurezza:
Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze.
- Seleziona Ripristina
... ti farò sapere!Ho provato a giocare da 2 computer diversi e comunque non mi sono partite le missioni (nel secondo non l'avevo mai scaricato) potrebbe essere un problema del mio account?? Non so se può influire ma per sbaglio ho cancellato tutte le notifiche, tra cui c'erano quelle del bollettino potrebbe essere quello???
- @sharpay00
Da pc carichi nuovi partite oppure vecchi salvataggi? Ho fatto nuove partite in entrambi i computer ma in quello che in cui non l'avevo mai installato non mi dava le missioni uguale e in quello vecchio, togliendo che mi dava che non era scaricato, addirittura non mi da neanche la notifica dell'evento e neanche le notifiche dei nuovi set, è rimasto alle notizie vecchie ma l'ho rinstallato ieri sera. Ora sto provando a fare un altra partita con un account EA diverso (proprio con un altra email) e vedo se funziona perché a questo punto penso sia in problema del mio account.
@Heautontimoru @Ho giocato un po' con l'account nuovo e le missioni della seconda settimana mi si sono attivate quindi a questo punto penso sia un problema dell'account, grazie mille per l'aiuto se hai consigli per l'account te ne sarei gra
- @sharpay00
Per quanto riguarda l'ipotesi dell'account davvero sono perplesso, non saprei dirti nulla a riguardo, perché situazioni simili sembrano legate a problemi di caricamento della schermata, che poi persistono e non è chiaro se è possibile ripristinare la situazione iniziale. Penso onestamente sia andato storto qualcosa quando hai avviato la partita nel computer su cui hai installato il gioco la prima volta, piuttosto che ad una strana maledizione del tuo account. Riesco poi onestamente a capire male il tuo caso perché sei passato per tre piattaforme diverse, una ps4 e due computer. Qualcosa che può essere andato storto sui pc, per esempio, potrebbe dipendere anche dal directX11 (link: https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/il-gioco-non-si-avvia/m-p/14064253#M14099).
Purtroppo è vero che i progressi nell'evento vengono salvati sull'account EA, quindi è importante sbloccare la situazione in una partita avviata giocando con il tuo account, se per esempio hai acquistato delle espansioni. - asyr927 months agoNew Novice
Ciao! Come faccio a spostare la cartella the sims 4 sul desktop? Ho provato a fare il classico copia incolla ma mi da errore. Forse dovrei fare copia percorso.
Grazie mille in anticipo
- @asyr92
Ciao! copia e incolla non va bene, perché appunto la cartella rimarrebbe al suo posto e ne creeresti soltanto una copia sul desktop. Per caso hai provato a farlo mentre il gioco era aperto? Chiudi The Sims 4/esegui l'operazione appena accendi il pc, quindi fai taglia e incolla oppure trascina la cartella sul desktop.
Facci sapere!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago