Forum Discussion
Ciao, mi si sono bloccati gli eventi del mietitore, praticamente non ho più le spunte degli obbiettivi per guadagnare i premi. Sò che è un nuovo bug e che è accaduto a molti,c'è un rimedio?
- Heautontimoru10 months agoHero@corinnegarzetti
Ciao! suona come un problema già sentito, ma trovo insolito che prima funzionassero e che poi abbiano cominciato a fare le bizze. Se ho capito male io e non sei mai stata in grado di partecipare all'evento, correggimi, mi raccomando.
Giochi con le mod/cc o comunque ne hai aggiunti dopo aver iniziato l'evento?
Facci sapere!- Sharpay0010 months agoNew Novice
Anche a me non compaiono più le missioni e non mi si attivano, ho creato una partita a parte per questo evento e non ho usato mod o cc (a parte quello per muovere gli oggetti in modalità costruzione che è disattivato). Sono riuscita a fare le missione "Assistente del Mietitore" (perché me la da completata e ho riscatto i premi fino agli orecchini) e una parte di "Basta una chiamata" perché ho fatto la ricerca e piantato le piante, dopo quello mi sono comparse le missioni della seconda settimana (che stavo facendo) e poi di punto in bianco si sono chiuse e non mi fa più fare niente. Io sono da PS4 non so se può cambiare qualcosa, ho già provato a disinstallare e rinstallare il gioco ma non ha funzionato e non so cosa fare. Grazie in anticipo per l'aiuto.
- 10 months ago
Anche io ho un problema simile, completo l'azione, nello specifico piantare le piante e il gioco non accetta l'azione (al contrario aveva funzionato con precedenti missioni). Ora alla 3 settimana non sono in grado di vedere le nuove missioni.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago