Forum Discussion

Re: Giocare con più unità familiari alla volta

Ciao @Ludovica92!

Purtroppo qui nella sezione italiana di AHQ nessuno gioca a The sims 4, cercherò di informarmi riguardo il tuo problema e di farti sapere al più presto. 

Se hai un po di familiarità con l'inglese ti consiglio di postare nella sezione inglese di the sims 4.

Un saluto

6 Replies

• IIDaZzuII's avatar
    IIDaZzuII
    Seasoned Ace
    8 years ago

Mi sono informato. Dovresti essere in grado di creare nuovi nuclei familiari dal menù, selezionando "Gestione mondo". Da li dovresti essere in grado di selezionare i nuclei familiari con cui intendi giocare.

• Grazie! Non trovo l'opzione "Gestione mondo". Dove si trova? Alla schermata iniziale?

P.s.: ho giocato tutta la sera e ho notato nuovamente alcuni degli stessi bug con gli animali che dovevano essere corretti con la patch dell'11/07. Il gatto mi sta riempiendo di interazioni e non lo sopporto più XD

In più ho notato un nuovo bug (perlomeno nel mio gioco): ho lasciato la bambina con la baby sitter affinché i genitori andassero in "luna di miele" per tipo due giorni.

Tutto apposto con la baby sitter, peccato che dal momento che i genitori sono arrivati a Selvadorada ho ricevuto ogni 2 minuti la notifica " *nome* è tornata dalla scuola" e questo giorno e notte. Nel giro di due giorni (da Sim) ho ricevuto quasi 200 pop up.

Ho provato a scrivere ad un SimGuru ma ovviamente ti pare che stanno a leggere e considerare un solo messaggio? XD

Chi potrei contattare?

Grazie mille 🙂

-Ludovica-

• Ciao @IIDaZzuII,

sinceramente non l'ho mai vista come opzione, ho anche provato a cercarla ma non sono riuscita a trovarla quindi cercherò meglio :D Comunque di nulla figurati, siamo tutti qui per aiutarci a vicenda 😉

• IIDaZzuII's avatar
    IIDaZzuII
    Seasoned Ace
    8 years ago

Mi è stata indicata da un collega inglese come "Mange Worlds". Forse la traduzione è differente, le mie nozioni riguardo the sims sono molto limitate.

Si tratta comunque di una schermata così:

Fa ovviamente più fede il supporto di @MissBennet_Sim, che ne sa sicuramente più di me 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,827 PostsLatest Activity: 9 hours ago