Forum Discussion

@4565343334 Ciao! è necessario che il sim da sposare sia prima "migliore amico". L'interazione si sblocca riempendo completamente (o quasi) la barra verde (livello di amicizia) e a sua volta sblocca un'interazione nella categoria Pensieri profondi del tipo "scambia battute con una amicizia eterna".

8 Replies

• 4565343334's avatar
    4565343334
    Seasoned Vanguard
    2 years ago

capito, ma la barra verde si è riempita, ma non mi segna come fatto

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @4565343334 Hai chiesto all'altro sim di diventare migliori amici? (non BFF, quell'interazione è di Vita da Liceali). Dovrebbe essere in Interazioni amichevoli cliccando poi su Altre scelte, finché non ne trovi una con l'icona con due omini verdi.
  • 4565343334's avatar
    4565343334
    Seasoned Vanguard
    2 years ago
    @GiardiniDiMarzo quindi prima di avverare l'aspirazione Sposati con un Sim con cui hai un'amicizia eterna devo farli diventare migliori amici? Perché si deve fare prima così?
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @4565343334 Non ho idea del perché occorra fare prima questo passaggio, ma una volta completata l'aspirazione, puoi tranquillamente chiedere ad un altro sim di diventare tuo migliore amico se preferisci.
  • 4565343334's avatar
    4565343334
    Seasoned Vanguard
    2 years ago

forse allora mi farà prima chiedere al sim di diventare mio migliore amico e poi completare l'aspirazione

• 4565343334's avatar
    4565343334
    Seasoned Vanguard
    2 years ago

ma se, quando clicco il Sim, non c'è scritto di diventare migliori amici nella categoria "Amichevole"?

GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

Ciao @4565343334 

nell'immagine sotto (non far caso al fatto che abbia evidenziato un'altra interazione), vedi come dovrebbe essere la richiesta, ci sono due omini verdi e la scritta Diventate migliori amici. E si trova sotto il menù Amichevole>Altre scelte... (se hai tante espansioni è possibile che tu debba cliccare Altre scelte più volte prima di trovarlo), altro non saprei dirti, quando due sim hanno la barra dell'amicizia riempita quasi del tutto questa opzione appare in automatico.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,698 PostsLatest Activity: 2 days ago