Forum Discussion

Re: Non riesco a pagare le bollette

@TaniaKatia Hai per caso installate mods o cc? Con a favore intendi che sei in credito? Non credo sia possibile che ti diano soldi indietro, per questo credo si blocchi...

13 Replies

• TaniaKatia's avatar
    TaniaKatia
    2 years ago

mods o cc cosa sono? si sono in credito non capisco com'è possibile

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @TaniaKatia Se non sai di cosa si tratta probabilmente non ne possiedi. Sono contenuti personalizzati realizzati da terze parti, che EA permette di usare, ma che non supporta. Per sicurezza, controlla nella cartella Documenti>Electronic Arts>The Sims 4, ci dovrebbe essere la cartella Mods, vedi se c'è qualche file dentro.
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @TaniaKatia Altra cosa che puoi provare è pulire la cache, col gioco chiuso vai in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4 e elimina il file localthumbcache.package. Dopodiché ripara il gioco nella EA app. Apri la app, clicca sull'icona di TS4 e poi scegli Gestisci>Ripara, attendi che tutti i pacchetti in tuo possesso vengano riparati, ci vorrà un po' se ne hai molti.
  • TaniaKatia's avatar
    TaniaKatia
    2 years ago

Ho provato entrambe le soluzioni ma ancora non funziona, ti allego uno screen delle bollette con + 106 

GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

@TaniaKatia   Prova a cliccare su prendi la posta e poi a pagare la bolletta. Ma cmq. mi sa tanto strano che tu sia in positivo, è possibile che il salvataggio si sia corrotto, non so dirti come e quindi credo che l'unica soluzione sia far cambiare casa ai sim.

Oppure prima di questa soluzione estrema, prova a far viaggiare l'intera famiglia in un altro lotto e poi torna in quello d'origine e vedi se la situazione si sblocca. Puoi provare anche a sostituire la cassetta della posta in modalità costruisci.

Per caso il tuo sim è in affitto di un altro? (perché ho letto sul forum in inglese che alcuni utenti hanno problemi simili al tuo quando il loro sim è un affittuario)

• TaniaKatia's avatar
    TaniaKatia
    2 years ago

Dunque, ho provato a far cambiare casa, nulla si portano dietro il +106 anche nella casa dopo, stessa cosa se li faccio uscire dal lotto tutti. No non sono in affitto è una casa acquistata ☹️

GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @TaniaKatia Prova ad aspettare che arrivi il pignoratore e a vedere se dopo che ti ha portato via qualche oggetto la situazione si sblocca. Hai provato a sostituire la cassetta postale e a prendere la posta cliccando su Prendi la posta?
  • TaniaKatia's avatar
    TaniaKatia
    2 years ago

Dunque si ho preso la posta e dopo ho messo paga le bollette direttamente con la lettera ma rimane lì bloccata anche se come gesto la rimette nella bucalettere, preso anche una nuova bucalettere, stessa cosa. Quanto devo aspettare prima che arriva il pignoratore a prendere qualcosa? 

GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @TaniaKatia Questo non te lo so dire, perché non mi è mai successo, so solo che a un certo punto dovrebbe arrivare. Purtroppo però il tuo caso è talmente particolare (per il fatto che sei a credito) che non ho altre cose da consigliarti. Se non provare a fare una ricerca in inglese su Google e vedere se magari su Reddit o altri siti qualcun'altro è riuscito a venirne a capo.
  • TaniaKatia's avatar
    TaniaKatia
    2 years ago

Grazie mille... alla fine ci ho rinunciato, ho dovuto cancellare quasi 2 anni di partita 😢

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti, purtroppo interveniamo ora non avendo ricevuto menzioni.

Per il problema dei conti che rimangono bloccati e in positivo, a volte (purtroppo non sempre) basta creare un nuovo Sim per il lotto familiare in cui il problema si manifesta, farlo trasferire lì, e la situazione si dovrebbe sbloccare. 

• Ciao a tutti,

anche io sto avendo questo problema da un paio di giorni, ho il credito delle bollette in positivo e non riesco a pagarlo in nessun modo. Ho provato ad andare in vacanza e si è verificato un secondo problema ossia che i sim non riuscivano ad entrare nel lotto scelto per le vacanze. Ho anche provato l'ultima soluzione suggerita, ossia di creare un nuovo sim e farlo trasferire nella famiglia, ma non è cambiato nulla. Non ho Mod installati, la cartella MODS contiene soltanto un file Resource.cfg. Grazie a chi potrà aiutarmi!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,740 PostsLatest Activity: 4 hours ago