Forum Discussion

Re: Problema con il lavoro carriera attore

salve a tutti, ho già trovato nel forum persone che hanno segnalato questo problema, ma purtroppo dopo aver seguito vari consigli ancora non sono riuscita a risolverlo. Da poco ho scaricato l'espansione "nuove stelle" ma la mia simmina non riesce ad andare al lavoro. Non arriva ne la notifica ne l'azione. No provato anche a levare le mod, ma nulla. Potete aiutarmi?☹️

9 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

@bigggpandaa e @Antoran ho unito le vostre discussioni con questa, è inutile creare più discussioni sullo stesso problema. Tenete monitorata questa discussione e quella inglese per scoprire altri dettagli e notizie in merito a questo bug. Grazie per la collaborazione!

• Anche io stesso problema. Delle volte funziona ed altre no. La PRIMA VOLTA ho solo cambiato casa e mi sono trasferita al Sunset.... e ho ripreso così ad andare sul SET e mi arrivavano gli AVVISI su orario lavoro e/o audizione. 
    Poi NUOVAMENTE stesso problema.... allora mi SONO LICENZIATA, HO CAMBIATO AGENZIA e ha ripreso poi ad andare a lavoro sul set. Ha funzionata tutto ieri e stamattina...oggi pomeriggio invece NO.STESSO PROBLEMA. NON TROVO SOLUZIONE. Qualcuno c'è riuscito?????
    GRAZIE

• NOTO CHE IN TANTISSIMI ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA! TROVO VERGOGNOSO dover pagare per un gioco che NON FUNZIONA. Ho scritto alla loro email per far presente il problema... vi chiedo di fare lo stesso così da sollecitare. CHIUNQUE ABBIA NOTIZIE e ...magari... IL MODO DI RISOLVERE IL PROBLEMA, please, avverta tutti.Grazie

• 5simo5's avatar
    5simo5
    6 years ago

Mi puoi spiegare in italiano i passaggi da seguire? Grazie lo trovo solo in inglese...

• albertodonof's avatar
    albertodonof
    6 years ago
    @Player_1blaoupd concordo! É veramente vergognoso un bug del genere. Capisco che ormai, con la possibilità di aggiornare in corsa, vengano rilasciati dei giochi con alcuni piccoli errori che poi verranno corretti e aggiornati. Ma rilasciare un gioco in cui lo scopo principale è lavorare come attore che non ti permette di lavorare come attore é veramente vergognoso... Di fatto compromette l'esperienza di gioco rendendo inutile l'acquisto di tale espansione...Spero risolvano presto... io sono più di due settimane che aspetto...
  • @Simone262 ciao, grazie per i consigli, ho provato a fare tutto quello che é stato consigliato ma il problema persiste

(a dire il vero avevo già provato a fare di tutto, compreso quanto suggerito da te, prima ma non ha funzionato nulla). Letti i tuoi consigli ho eseguito alla lettera tutto quello che consigli, ma uguale... continua a non funzionare...

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 34 minutes ago
4,110 Posts