Simone262Hero (Retired)5 years agoRe: Problema su The Sims 4Ciao! A volte capita che succedda questa cosa, solitamente un reset del gioco aiuta a sistemare. Facci sapere se ti ha aiutato 🙂
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago3,972 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago3,972 Posts
Recent DiscussionsIl mio Sim è diventato Ken, aiuto! Buonasera, il mio sim licantropo in due occasioni diverse era nudo e senza censure (simil Ken di Barbie senza vestiti però) inoltre mi è sembrato di notare un accenno dell'effetto del manto da lican...Bug Clinica Veterinaria Dall'ultimo aggiornamento la clinica veterinaria è impossibile da gestire, non funziona se non sono all'interno, non posso venderla, non posso acquistare ne gestirne i fondi. Ho già provato ad elimi...Segnalazione bug – DLC Mangiamo Fuori (PS4) Ciao, gioco a The Sims 4 su PlayStation 4 e sto riscontrando un grave bug con il DLC “Mangiamo Fuori”. All’inizio funzionava tutto correttamente. Ho creato un ristorante, assunto cameriere, capo di...Bug the sims 4 vita da liceali per ps5 Ciao a tutti ho comprato l’espansione di the sims 4 vita da liceali per console ps5 e ci sono parecchi bug come per esempio i balli non ci sono ho provato anche a disattivare il passaggio di età aut...Impossibile disinstallare/avviare The sims 4 Salve, da un po' di tempo non riesco a fare completamente nulla con il gioco in questione. Quando cerco di avviarlo non funziona e mi appare un messaggio di errore, mentre quando cerco di disinstal...